Istituto Nazionale di Previdenza Sociale: si occupa della gestione dei fondi pensionistici e quindi della riscossione dei contributi del lavoratore autonomo o dipendente, del rilascio di indennità per astensione dal lavoro per malattia o altri motivi certificati, del sussidio di disoccupazione. Per informazioni è attivo il Contact Center che risponde al numero 803164 chiamata gratuita accessibile senza prefisso da tutta Italia, da rete fissa e mobile, 24 ore su 24); gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

Ordina per
INPS Direzione Provinciale di Carrara Mappa Mappa
via Don Minzoni 1, Carrara (MS)
INPS sede di Massa Mappa Mappa
via Menzione 3, Massa (MS)
 
Zapping
La Vucciria di Renato Guttuso a Roma La Vucciria di Renato Guttuso a Roma
Dal 29 novembre 2019 al 12 gennaio 2020 La Vucciria, uno dei capolavori del pittore siciliano Renato Guttuso, potrà essere ammirato a Roma, nella sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati.
Ond\'evitar tegole in testa! Sette secoli di assicurazione Sette secoli di assicurazione
Dall’11 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020, APE Parma Museo ospita la mostra Ond'evitar tegole in testa! Sette secoli di assicurazione che ripercorre le tappe fondamentali del fenomeno assicurativo, dal Medioevo a oggi.
Lubec 2016 LuBeC 2016, Lucca 13 e 14 ottobre
Beni Culturali, Spettacolo, Turismo e Innovazione: tutto questo è LuBEC 2016. Sta per iniziare la XII edizione della rassegna, che si svolgerà il 13 e 14 ottobre al Real Collegio di Lucca.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Rosignano Solvay (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 9
Camera di Commercio 1
sel
INPS Attivo
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali 6
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.