Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
Allegra Con Brio. Arte italiana dalla Pop a oggi
via del Plebiscito , Carrara (MS)
Arte e Moda
lungomare Amerigo Vespucci 24, Marina di Massa (MS)
Con gli occhi del Canova
piazza Aranci , Massa (MS)
Grand Tour in Toscana. La storia sui muri
lungomare Amerigo Vespucci 24, Marina di Massa (MS)
I disegni nella scultura contemporanea, da Fontana a Paladino
via Giuseppe Verdi 7, Carrara (MS)
Il mondo delle donne
via Lungomare di Levante 80, Massa (MS)
La scuola per l'arte
viale 20 Settembre , Carrara (MS)
Uncharted Territories - Paolo Riani per territori sconosciuti
piazza Aranci , Massa (MS)
XII Biennale Internazionale di Scultura di Carrara
centro Storico , Carrara (MS)
 
Zapping
Kraftwerk I Kraftwerk tornano in Italia: due concerti a Lajatico e Taormina
I Kraftwerk si esibiranno il 18 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico e il 25 luglio al Teatro Antico di Taormina, con uno spettacolo che unisce i loro classici a performance visive all'avanguardia.
The Wall Live Orchestra The Wall Live Orchestra
L'iconico album dei Pink Floyd reinterpretato in chiave sinfonica: una produzione maestosa con 30 elementi orchestrali, 50 coristi e un imponente apparato scenografico che debutterà in Italia nel suggestivo scenario UNESCO.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Prato Pulpito di Donatello Duomo Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 13
Monumenti, luoghi e palazzi 28
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 16
Concerti 1
Pinacoteche0
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.