Antichità della Corte del Poggio
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Giacomo Matteotti , Poggio Rusco - 46025 (MN)
Tel: Registrati
Orari
 
 
Domenica 08:00
16:00 
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Animali
Animali
Animali ammessi
Note
Ogni seconda domenica del mese sotto i portici. Sono presenti antiquari, hobbisti e piccoli artigiani. Nei mesi di giugno, luglio ed agosto anche il primo e quarto venerdì.
Ti potrebbe interessare anche...
Mercatino dei Ricordi
piazza Giacomo Matteotti , San Benedetto Po (MN)
Mercatino del C'era una Volta
piazza Giacomo Matteotti , Gonzaga (MN)
Mercatino serale dell'Antiquariato
Centro Storico , Sabbioneta (MN)
Mercato antiquario
piazza Sordello , Mantova (MN)
Mostra Scambio Piccolo Antiquariato
via Vespasiano Gonzaga , Sabbioneta (MN)

Mappa

Zapping
Urban Street Food Monza Urban Street Food Monza, ai Boschetti Reali
Food truck da tutta Italia ai Boschetti Reali di Monza, tra grandi classici dello street food e proposte gourmet: dal 5 al 7 giugno 2026 arriva l'Urban Street Food Festival, ogni sera dalle 18 e a ingresso libero, con musica dal vivo e DJ set.
Joseph Mallord William Turner, Il ramo d’oro, 1834; © Tate Turner: l'incanto del lago di Como dal 1819 al 1843
Tre soggiorni a Como segnano il rapporto di William Turner con l'Italia: dagli schizzi del 1819 fino agli studi cromatici del 1842-1843. La Tate di Londra in mostra al Broletto e alla Pinacoteca, fino al 27 settembre 2026.
Keerthana Kunnath_Sandra posing as a Hindu Goddess Mantova capitale della fotografia femminile
Dal 6 al 29 marzo 2026 torna a Mantova la Biennale della Fotografia Femminile con la quarta edizione dedicata al tema "Liminal": undici fotografe internazionali, talk gratuiti, workshop, letture portfolio e laboratori per bambini. Biglietti da 12 a 16 euro.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Offerte giochi d\'amore
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.