Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Ordina per
Centro per l'Impiego
piazza Molise 65, Campobasso (CB)
Centro per l'Impiego
via Giovanni Berta , Isernia (IS)
EURopean Employment Services
piazza Molise 65, Campobasso (CB)
EURopean Employment Services (Eures Italy)
via Masciotta 13, Campobasso (CB)
 
Zapping
Tutte le follie di Jac! Tutte le follie di Jac!
La mostra fa parte di JACOVITTISSIMEVOLMENTE, progetto dedicato, nell’anno del centenario della sua nascita, alla galassia creativa di Jacovitti e che comprende dal 25 ottobre 2023 la mostra L’INCONTENIBILE ARTE DELL’UMORISMO al MAXXI di Roma.
ArtVerona 2023 ArtVerona 2023
A Veronafiere torna, dal 13 al 15 ottobre 2023, l’appuntamento con ArtVerona, giunta alla sua 18^ edizione, curata da Stefano Raimondi, che inaugura il calendario autunnale delle fiere d’arte.
ArtVerona edizioni precedenti ArtVerona 2022
Dal 14 al 16 ottobre 2022, a Veronafiere, torna ArtVerona, la più innovativa fiera d’arte moderna e contemporanea per valorizzare il sistema dell’arte italiana.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Pietrabbondante panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.