Archivio Museo Mengoni
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
piazza Roma 22, Fontanelice - 40025 (BO)
Tel: 054292824 Fax: 054293528
Email:Registrati
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico     Storico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Biblioteca     Mediateca     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
Museo Marconi
via Celestini 1, Sasso Marconi (BO)
Museo Memoriale della Libertà
via Giuseppe Dozza 24, Bologna (BO)
Museo Missionario d'Arte Cinese
via dell'Osservanza 88, Bologna (BO)
Museo Morandi
piazza Maggiore 6, Bologna (BO)
Mostra della Resistenza a del Novecento
via dei Mille 26, Imola (BO)

Mappa

Zapping
Vincent Peters - Timeless Time Vincent Peters - Timeless Time
Il 28 giugno arriva a Palazzo Albergati di Bologna una delle mostre fotografiche più visitate dell’anno, dopo il grande successo riscosso a Palazzo Reale di Milano dove è stata letteralmente presa d’assalto.
3. Maurizio Bottarelli, Senza titolo, 1977, tecnica mista su tela, 300x200h cm. Patrimonio artistico del Gruppo Unipol - credit ph. Flavio Pescatori Maurizio Bottarelli - Disperdere il limite
Dal 13 giugno al 29 settembre 2023, CUBO, il Museo d’impresa del Gruppo Unipol, ospita la personale di Maurizio Bottarelli (Fidenza, PR, 1943), dal titolo Disperdere il limite e presenta un corpus di dipinti donati dall’artista emiliano.
Quayola, courtesy l\'artista Quayola: Ways of seeing
Dal 3 febbraio al 31 maggio 2023, CUBO, il museo d’impresa del Gruppo Unipol, che quest’anno celebra i suoi dieci anni di attività, ospita, nella sede di Torre Unipol, Ways of seeing, la personale di Quayola.
Parma, Complesso Monumentale della Pilotta, Ala Nord alta, ©hanninen La Galleria Nazionale della Pilotta riapre con tre nuove aree
6 anni di lavori, 29 sale e spazi riallestiti, 60 opere restaurate, 122 cornici restaurate, 7 nuove sale dedicate agli esponenti più significativi dell’arte emiliana tra il Cinquecento e il primo Seicento.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Il Torrione di Carpi, destinazioni d\'uso Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 92
Monumenti, luoghi e palazzi 68
Archivio mostre 152
sel
Musei Attivo
Concerti 33
Pinacoteche 6
Teatro 21
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.