Fondazione Palazzo Coronini Cronberg
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale 20 Settembre 14, Gorizia - 34170 (GO)
Tel: 0481533485 Fax: 0481547222
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
Martedì 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
Mercoledì 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
 
 
Giovedì 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
Venerdì 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 13:00
14:00 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Per visite guidate in inglese, tedesco e sloveno
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €2.50 - €5.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Collezione informatizzata     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese     Tedesco    
Note

Ingresso al museo ogni inizio d'ora per un massimo di 15 persone a volta.
Bambini fino alla 5^ elementare ingresso gratuito.
Chiuso il 1° gennaio e 25 e 26 dicembre. Da marzo a ottobre gli orari sono: 10-13 14-19 (feriali) 10-13 15-20 (festivi); da ottobre a marzo sono: 10-13 14-19 (feriali e festivi)

Ti potrebbe interessare anche...
Museo di San Michele
Piazzale Cime , Sagrado (GO)
Museo Storico - Militare del Sacrario Militare di Redipuglia
via Terza Armata , Redipuglia (GO)
Museo Antiquarium Cantianense
piazza Santi Martiri 15, San Canzian d'Isonzo (GO)
Museo Archivio della Memoria e la Fototeca storica - Consorzio Culturale del Monfalconese
piazza Unità d'Italia 24, Ronchi Dei Legionari (GO)
Museo dell' Automobile e della Tecnica
via Gorizia 150, Farra d'Isonzo (GO)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Ai Weiwei a Montalcino Ai Weiwei a Montalcino
Il Complesso dell'Oro di Montalcino accoglie Porcelain Pillar with Refugee Motif di Ai Weiwei nel progetto Siena e le terre dell'Anima dedicato al Giubileo 2025 e al tema migratorio.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 9
Monumenti, luoghi e palazzi 9
Archivio mostre 19
sel
Musei Attivo
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.