Museo Archeologico Statale Vito Capialbi
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Castello Normanno , Vibo Valentia - 89900 (VV)
Tel: 096343350 Fax: 096343350
Orari
Lunedì 09:00
19:30 
Martedì 09:00
19:30 
Mercoledì 09:00
19:30 
 
 
Giovedì 09:00
19:30 
Venerdì 09:00
19:30 
Sabato 09:00
19:30 
Domenica 09:00
19:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.00 - €2.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese     Tedesco    
Note

Il museo resterà chiuso per Natale, Pasqua e Pasquetta. All'interno del museo c'è un percorso per i non vedenti.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo dei Marchesi di Francia
via Murat , Vibo Valentia (VV)
Museo del Mare di Pizzo
piazza della Repubblica , Pizzo (VV)
Museo del Duomo - Museo Diocesano
via Don Minzoni 10/a, Fidenza (VV)
Museo Statale di Mileto
via Episcopio , Mileto (VV)
Museo Antiquarium Civico di Vazzano
piazza Cavalier Fuscà , Vazzano (VV)

Mappa

Zapping
Valentina Vetturi_I Never Think of the Future. It Comes Soon Enough #2_2021_ Museo MAXXI_paesaggio performativo per un metaverso (part)_courtesy dell\'artista Valentina Vetturi: La Matematica del Segreto e altre storie
L’esposizione, aperta al pubblico fino al 3 dicembre, presenta una serie di lavori dell’artista italiana la cui ricerca indaga il rapporto tra il web e le trasformazioni sociali, economiche e culturali della contemporaneità.
Mario Mafai, Dopopioggia, 1945, olio su tela, Archivio e collezione Sandro Penna Un mare tutto fresco di colore. Sandro Penna e le arti figurative
La Galleria Nazionale dell’Umbria di Perugia ospita dal 6 ottobre 2023 al 14 gennaio 2024 la mostra Un mare tutto fresco di colore. Sandro Penna e le arti figurative, che indaga il rapporto di Penna con il mondo dell’arte.
Scudo; Etiopia, circa 1936 Africa - Le collezioni dimenticate
Il 27 ottobre 2023 apre nelle Sale Chiablese la mostra AFRICA. Le collezioni dimenticate, a cura di Elena De Filippis, Enrica Pagella e Cecilia Pennacini, realizzata dai Musei Reali.
© Yayoi Kusama. Photograph by Sheldan C. Collins Yayoi Kusama - Infinito Presente
Dal 17 novembre 2023 al 24 marzo 2024, Palazzo della Ragione a Bergamo sarà teatro di una straordinaria operazione artistica e culturale. La mostra ospita Fireflies on the Water, una delle Infinity Mirror Room dell’artista più popolare al mondo.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 1
Monumenti, luoghi e palazzi 6
Archivio mostre 1
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche 1
Teatro0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.