Il fiorire di queste strutture indica quanto stia aumentando, nel terzo millennio, la voglia del contatto con la natura ed il desiderio di trascorrere i periodi di riposo in luoghi tranquilli, dove poter passeggiare, mangiare sano ed essere circondati da paesaggi incontaminati. Esistono agriturismi per ogni esigenza ed ogni portafoglio: in collina, al mare od in campagna, spartani o di lusso, con attività organizzate o solo per riposare.

Ordina per
Agriturismo A Casa Janca Mappa Mappa
località Marinella , Pizzo (VV)
Agriturismo Agrimare Mappa Mappa
contrada Colamaio , Pizzo (VV)
Agriturismo Fondo dei Baroni Mappa Mappa
località La Chiusa 23, Serra San Bruno (VV)
Agriturismo Villa Velia Mappa Mappa
contrada Liddio , Monterosso Calabro (VV)
 
Zapping
la Scuola nel Bosco Nel borgo rinato del Molise c’è la Scuola nel Bosco
Fino al 1° settembre 2019, a Castel del Giudice (IS), grandi e piccoli partecipano a creative attività nella natura all’insegna del riciclo e della tutela dell’ambiente.
Marta e Laura Tonoli Il tocco femminile di Parma2064
All’allevamento Tonoli di Fidenza (PR), Marta e Laura sono l’anima rosa della mungitura per passione che porta alla nascita del Parmigiano Reggiano del consorzio.
3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta 3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta
Percorrere circuiti di montagna, conquistando le vette attraverso salite vertiginose, oppure pedalare tranquillamente, respirando l’aria salubre in riva al mare. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutte le velocità, il 3 giugno 2019.
A piedi nudi nel parco… ma non solo A piedi nudi nel parco… ma non solo
Sai cos’è il Barefooting? È una filosofia (e buona pratica) che dimostra come camminare a piedi scalzi sia benefico, per il corpo e per la mente. Ecco alcuni luoghi straordinari in cui praticarlo.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Alloggi

Chiudi

Alloggi

Chiudi
Affittacamere0
sel
Agriturismo Attivo
Alberghi 145
Bed and Breakfast 2
Campeggi 27
Case Vacanza0
Ostelli0
Residence 19
Rifugi0
Villaggi Turistici 18
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.