Museo del Mare e di Preistoria Torre di Ligny
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Torre di Ligny , Trapani - 91100 (TP)
Tel: 092329000
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Generale
Generale
Biblioteca     Collezione informatizzata     Mediateca     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Sala video     Visite guidate    
Ti potrebbe interessare anche...
Museo Agro Forestale San Matteo
Contrada San Matteo , Erice (TP)
Museo Alcamese d'Arte Sacra
piazza 4 Novembre 4, Alcamo (TP)
Museo Archeologico Baglio Anselmi
Via Capo Lilibeo 34, Marsala (TP)
Museo Civico Antonio Cordici
Piazza Umberto I , Erice (TP)
Museo Civico Archeologico di Castelvetrano
via Garibaldi Giuseppe 50, Castelvetrano (TP)

Mappa

Zapping
Trapani Film Festival 2025 Musica Trapani Film Festival
La terza edizione del Trapani Film Festival celebra il connubio tra cinema e musica con concerti e performance dal 18 al 24 agosto a Villa Margherita. Protagonisti Sud Sound System, Raiz, MKDB e l'anteprima speciale con Mons. Frisina.
\ "Romanzo Italiano" alla GAM di Catania
Inaugurata alla GAM di Catania "Romanzo Italiano", mostra di Franco Carlisi e Francesco Cito che esplora il matrimonio tra Sicilia e Campania. Aperta fino al 27 agosto con ingresso libero.
Trapani Film Festival 2025 Trapani Film Festival 2025
Arriva la terza edizione del Trapani Film Festival dal 18 al 24 agosto a Villa Margherita. Una settimana di cinema d'autore, talk show dal vivo e musica con protagonisti come Pif, Raiz, Massimiliano Bruno e i Sud Sound System dalle ore 20:30.
Volcanic Attitude 2025 Volcanic Attitude 2025: il festival che unisce arte e scienza tra Napoli e le Eolie
Dal 24 al 28 giugno 2025 torna Volcanic Attitude, festival itinerante tra Napoli e le Isole Eolie che esplora i territori vulcanici con artisti e scienziati. Ospite speciale Roman Signer.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Isole Egadi: Favignana, la tradizionale pesca del tonno – (ph Giò Martorana) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 2
Monumenti, luoghi e palazzi 22
Archivio mostre 5
sel
Musei Attivo
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.