Museo Diocesano d'Arte Sacra di Piteglio
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza della Chiesa , Piteglio (Popiglio) - 51020 (PT)
Tel: 057397461 Fax: 0573974675
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
 
 
Sabato  
16:00 - 19:00 
Domenica  
16:00 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Il Museo è parzialmente accessibile ai disabili.

Il Museo è aperto nei mesi di luglio e agosto da martedì a domenica con orario 16-19; da novembre a marzo rimane chiuso.

Ti potrebbe interessare anche...
Palazzo del Municipio
viale Verdi 46, Montecatini Terme (PT)
Museo di Palazzo Fabroni - Centro di Arti Visive Contemporanee
via Sant'Andrea 18, Pistoia (PT)
Museo Parrocchiale del Santissimo Crocifisso
corso Indipendenza 56, Buggiano Castello (PT)
Museo della Prepositura di San Pietro Apostolo
Via Prataccio 7, Montecatini Terme (PT)
Museo del Santuario di Santa Maria della Fontenuova
piazza Giuseppe Giusti 305/e, Monsummano Terme (PT)

Mappa

Zapping
Ai Weiwei a Montalcino Ai Weiwei a Montalcino
Il Complesso dell'Oro di Montalcino accoglie Porcelain Pillar with Refugee Motif di Ai Weiwei nel progetto Siena e le terre dell'Anima dedicato al Giubileo 2025 e al tema migratorio.
Daniel Buren a Pistoia Daniel Buren a Pistoia
Pistoia si prepara ad accogliere, dall’8 marzo al 27 luglio 2025, la grande mostra di Daniel Buren (Boulogne-Billancourt, Francia, 1938), una delle voci più autorevoli nella scena artistica internazionale.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Prato Villa Medicea Ambra di Poggio a Caiano in Prov di Prato Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 14
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 35
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.