Museo Biblioteca del Parco di Pinocchio
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via San Gennaro 3, Pescia (Collodi) - 51014 (PT)
Tel: 0572429342 Fax: 0572429342
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 08:30
18:00 
Martedì 08:30
18:00 
Mercoledì 08:30
18:00 
 
 
Giovedì 08:30
18:00 
Venerdì 08:30
18:00 
Sabato 08:30
18:00 
Domenica 08:30
18:00 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
al 0583/978205 per visite guidate.
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €10.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico     Specializzato    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Biblioteca     Caffetteria     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate    
Lingue
Lingue
Inglese    
Note

Parzialmente accessibile ai disabili.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Nazionale Casa Giusti
via V. Martini 18, Monsummano Terme (PT)
Palazzo del Municipio
viale Verdi 46, Montecatini Terme (PT)
Museo di Palazzo Fabroni - Centro di Arti Visive Contemporanee
via Sant'Andrea 18, Pistoia (PT)
Museo Parrocchiale del Santissimo Crocifisso
corso Indipendenza 56, Buggiano Castello (PT)
Museo della Prepositura di San Pietro Apostolo
Via Prataccio 7, Montecatini Terme (PT)

Mappa

Zapping
Daniel Buren a Pistoia Daniel Buren a Pistoia
Pistoia si prepara ad accogliere, dall’8 marzo al 27 luglio 2025, la grande mostra di Daniel Buren (Boulogne-Billancourt, Francia, 1938), una delle voci più autorevoli nella scena artistica internazionale.
Il clavigero Il clavigero: il risveglio del Duomo di Siena
Dal 27 giugno al 31 luglio 2025 l'Opera della Metropolitana di Siena organizza un'esperienza esclusiva dal martedì al venerdì alle ore 7,15 per ammirare il Pavimento scoperto, la Libreria Piccolomini e la Porta del Cielo con il custode delle chiavi.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Prato Villa Medicea Ambra di Poggio a Caiano in Prov di Prato Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 14
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 35
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.