Arena Live Music
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Roma 13, Carpignano Salentino - 73020 (LE)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Note
Arena Live Music di Carpignano Salentino (Le) è un locale destinato alla musica live nel Salento. La struttura è ben attrezzata ed offre tutto il necessario per serate d'intrattenimento. Oggi Arena Live Music è un punto di riferimento per musicisti e semplici appassionati di musica. Nei suoi due anni di vita la struttura ha ospitato, tra gli altri, Tenor Fly, Luciano, Richie Spice, Daddy Freddy, Ward 21, Colle der fomento, Villa Ada Sound, City Lock, I-Shence, Migghty Crown, Dj Premier, Mr Robbo Ranx, Jah Lion, Motel Connection, Nesli, Mad Kid, Dj Gruff, Yaga Yaga Sound System, Jah Observer, Reality SoulJahs, Dj Waxfiend, King Shiloh sound system, Heavy Hammer e Irie Crew, Macro Marco e molti altri artisti salentini.
Ti potrebbe interessare anche...
Parco Gondar Mappa Mappa
lungomare Galileo Galilei , Gallipoli (LE)
Saletta della Cultura Gregorio Vetrugno Mappa Mappa
via Matilde 7, Novoli (LE)
Stadio Via del Mare Mappa Mappa
via del Mare , Lecce (LE)
Villa Comunale Mappa Mappa
piazza Vittorio Emanuele , Soleto (LE)
Caffè Letterario Mappa Mappa
via Guglielmo Paladini 46, Lecce (LE)

Mappa

Zapping
Under pressure - Baldo Diodato a Copertino Under pressure - Baldo Diodato a Copertino
Da mercoledì 18 dicembre le sale del Castello di Copertino ospiteranno la mostra "Under pressure. Baldo Diodato a Copertino", visitabile fino al 21 marzo 2020.
Alberto Gandolfo - Quello che resta Alberto Gandolfo - Quello che resta
Dal 2 al 22 dicembre 2019, Whitephotolab di Federico Patrocinio, a Lecce (Piazzetta Chiesa Greca), ospita l’installazione Quello che resta che presenta 35 fotografie di Alberto Gandolfo (Palermo, 1983).
Paesaggisti pugliesi fra Otto e Novecento Paesaggisti pugliesi fra Otto e Novecento
Fino al 19 aprile, alla Biblioteca Nazionale Sagarrica di Bari, una rassegna che si propone di documentare attraverso le immagini pittoriche del territorio pugliese i cambiamenti del paesaggio naturale e antropico.
USA. California. 1956 Elliot Erwitt Personae
21 aprile – 9 settembre 2018 a Lecce, Castello Carlo V. I suoi scatti in bianco e nero sono ormai diventati delle icone della fotografia, esposti con grande successo a livello internazionale, mentre la sua produzione a colori è quasi inedita.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.