050 Family Store
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Guglielmo Oberdan 12/b, Castenedolo (Bettole) - 25014 (BS)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì  
14:30 - 19:00 
Martedì 09:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Mercoledì 09:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Giovedì 09:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Venerdì 09:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Sabato 09:00 - 12:30
14:30 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì    Diner's Club    Bancomat    American Express   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese    
Note
Stocchista: vendita abbigliamento 0-14 anni, articoli prima infanzia. All'interno del negozio è presente una piccola area giochi per bambini.
Ti potrebbe interessare anche...
Maglificio Linea Maglia
via Industriale 126, Capriano del Colle (BS)
Massimo Rebecchi Outlet
via Brescia 1, Castenedolo (BS)
Medeghini Industria Agricola Casearia
via Cortine 2, Mazzano (BS)
Mepra
via Montini 176, Lumezzane (BS)
Mila Schon Factory Store
via Cascina Moie 1/2, Rodengo Saiano (BS)

Mappa

Zapping
Ludovico Mazzolino Noli me tangere 1525 circa PTM Andata e Ritorno: Mazzolino e Grosso a Brescia
Dal 27 maggio al 16 novembre 2025 a Brescia due nuovi episodi del format PTM Andata e Ritorno con opere di Ludovico Mazzolino e Giacomo Grosso.
Sandy Skoglund, Gathering Paradise, 1991; courtesy of PaciArte contemporary Brescia Photo Festival 2025
L'ottava edizione del Brescia Photo Festival, dal 25 marzo 2025, esplora gli "Archivi" con mostre di grandi maestri della fotografia: Joel Meyerowitz al Museo di Santa Giulia; Giorgio Lotti, Maria Vittoria Backhaus, Sandy Skoglund alla Cavallerizza.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Maria Vittoria Backhaus, Heidi Giorgio Lotti e Maria Vittoria Backhaus inaugurano la Cavallerizza
Apre a Brescia uno spazio espositivo dedicato all'arte fotografica: la Cavallerizza - Centro della Fotografia Italiana inaugura con due personali di Giorgio Lotti e Maria Vittoria Backhaus nell'ambito dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Offerte giochi d\'amore
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.