Sisto Quarto
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Augusto Bazzino 39r, Savona - 17100 (SV)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì  
15:30 - 19:30 
Martedì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Mercoledì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Giovedì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Venerdì 10:00
19:00 
Sabato 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    JCB    CartaSì    Diner's Club    Bancomat    American Express   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Animali
Animali
Animali ammessi
Lingue
Lingue
Francese    
Note
Tipo: stocchista. Vendita di abbigliamento uomo e donna, pelletterie di grandi marche.
Ti potrebbe interessare anche...
Il Salvagente
via Anton Giulio Barilli 16, Finale Ligure (SV)
L'Angolo dello Sport 9
via al Piemonte 9, Albenga (SV)
Mazzotti Giuseppe 1903
viale Giacomo Matteotti 29, Albissola Marina (SV)
Oleificio Polla Nicolò Spa
via Ghilini 46, Loano (SV)
Olivieri Franco Trony
via Servettaz 41, Savona (SV)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Locandina XIV edizione Libriamoci Libriamoci, leggere ovunque, leggere comunque
XIV edizione di LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE, manifestazione che si svolge dal 10 al 17 novembre, incentrata sul tema "Voce del Verbo: futuro!" a La Spezia.
Artemisia Gentileschi Giuditta e la sua serva con la testa di Oloferne, 1640 ca. Artemisia Gentileschi - Coraggio e passione
Dal 16 novembre 2023 al 1 aprile 2024, a Palazzo Ducale di Genova saranno esposti i capolavori di una delle artiste più amate di sempre, dalla vita appassionante, tragica, ricca di colpi di scena e successi straordinari.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Grotte di Toirano  - Archivio APT \ Savona e la Riviera delle Palme
Una Riviera lunga più di cento chilometri, dove il mare si fa in sei per soddisfare i tursti che giungono qui da ogni parte di Europa; lunghe spiagge di sabbia, sinuosi lungomare, alte scogliere, piccole calette, porti turistici ed al largo i cetacei
Crearegenova Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.