Il notaio è un professionista del ramo giuridico-fiscale, esperto principalmente di successioni ereditarie, compravendite immobiliari ed attività societarie. L'iintervento del notaio in questi casi è obbligatorio e per questo le tariffe sono fissate dallo Stato. Qui i siti ufficiali del Consiglio Nazionale del Notariato dove avere informazioni sui campi d'azione, le tariffe, i nominativi e, nella sezione Privati, si trovano delle pagine dedicate agli stranieri in Italia ed il sito della Federnotai (Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili) che offre informazioni utili ai cittadini ed ai notai stessi.

Ti potrebbe interessare anche...
Spiacenti ma la ricerca non ha prodotto nessun risultato
 
Zapping
Ond\'evitar tegole in testa! Sette secoli di assicurazione Sette secoli di assicurazione
Dall’11 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020, APE Parma Museo ospita la mostra Ond'evitar tegole in testa! Sette secoli di assicurazione che ripercorre le tappe fondamentali del fenomeno assicurativo, dal Medioevo a oggi.
Il cortile di Palazzo Biandrate Aldobrandino di San Giorgio Un, due, tre… ARTSITE al Museo Storico Reale Mutua!
Domenica 22 settembre alle ore 12.00 e alle ore 17.00 saranno proposte due visite guidate, mentre sabato 21 settembre il Museo proporrà l'apertura straordinaria serale fino alle ore 23.00.
Palazzo Massimo (Roma) Giovani Creativi - Le origini del genio
A Roma, dal 19 novembre 2019 al 31 gennaio 2020, il Museo Nazionale Romano - Palazzo Massimo - ospita la mostra del progetto Giovani Creativi – Le origini del Genio che celebra il talento italiano.
Keith Haring What a wonderful world - La lunga storia dell’Ornamento tra arte e natura
Dal 16 novembre 2019 all’8 marzo 2020, Palazzo Magnani e i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia ospitano la mostra, un avvincente e inedito viaggio attraverso i secoli, per comprendere quanto la Decorazione e l’Ornamento raccontino di noi e del mondo.
Perugia Chiostro San Domenico Per gentile concessione STT-IAT PERUGIA Guida alla città di Perugia
Perugia, capoluogo della regione Umbria, si erge su di un colle ed è circondata da vaste campagne verdeggianti. La piazza centrale è considerata una delle più belle d'Italia dove storia, tradizioni, arte e natura formano un connubio unico.
Assisi Guida alla Città di Assisi
Adagiata fra le verdeggianti colline umbre, Assisi affascina, con la sua atmosfera mistica e ricca di storia ed arte. Assisi è anche la città natale di San Francesco, Patrono d'Italia, e proprio qui, egli fondò il proprio ordine monastico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 6
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 10
Camera di Commercio 1
INPS 1
sel
Notai Attivo
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali 2
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.