Pinacoteca d'Arte Moderna e Contemporanea Antonio Ortiz Echague
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Antonio Ortiz Echague , Atzara - 08030 (NU)
Tel: 078465508
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 10:00 - 13:00
16:00 - 19:00 
Mercoledì  
16:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
16:00 - 19:00 
Venerdì 10:00 - 13:00
16:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 13:00
16:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 13:00
16:00 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.50 - €2.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Pubblicazioni del museo     Sala proiezioni     Sala video     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese    
Note

L'orario estivo và dalle 10:00 - 13:00 e dalle 16:00 - 20:00.

Ti potrebbe interessare anche...
MAN - Museo d'Arte della Provincia di Nuoro
via Sebastiano Satta 27, Nuoro (NU)
Museo delle Maschere Mediterranee
piazza Europa 15, Mamoiada (NU)
MDM - Museum
via del Porto Vecchio 1, Arzachena (OT)
Museo Mineralogico di Bortigiadas
via Trieste 30, Bortigiadas (OT)
Museo Mineralogico Sardo
via Roma 4/5, Iglesias (CI)

Mappa

Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 12
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
Monumenti, luoghi e palazzi 10
Archivio mostre 2
Musei 20
Concerti0
sel
Pinacoteche Attivo
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.