Presente su tutto il territorio nazionale il C.A.I. organizza corsi di alpinismo, di sci e per guide alpine, incontri, proiezioni e lezioni sull'ambiente montano, prepara escursioni in montagna e collabora attivamente nel soccorso alpino e speleologico e nella gestione di bivacchi e rifugi. Di seguito i recapiti delle sedi nazionali.

Ordina per
Club Alpino Italiano Pordenone Mappa Mappa
piazza del Cristo 5/a, Pordenone (PN)
 
Zapping
1° Festival Alpe-Adria dell\'Archeologia Pubblica \ 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini"
Il 18 maggio debutta presso il Museo Archeologico di Aquileia, nell’ambito del 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini", la nuova perfomance Bassilla- La decima musa, ideata e diretta dal coreografo Francesco Collavino.
Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme
È giunto alla ventunesima edizione il Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme - evento per auto da collezione di alta gamma - che si terrà il 21 e 22 marzo 2020 a Salvarola Terme, Sassuolo e Modena. Special guest Zagato Car Club.
Liliana Cavani_ foto Mario Tursi Il portiere di notte - La libertà della perdizione
Dal 17 settembre 2021 al 6 gennaio 2022, nella Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio si tiene la mostra Il portiere di notte. Libertà della perdizione. La rassegna è uno degli appuntamenti del programma del festivalfilosofia 2021.
Mondina sulla moto HABITUS. Indossare la libertà
L’esposizione analizza come, nel Novecento, le tappe più significative di innovazione della moda abbiano spesso coinciso con momenti di liberazione del corpo, soprattutto femminile, da costrizioni fisiche e sociali.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Il fiume Timavo - Foto AIAT Trieste Guida alla città di Trieste
Dopo chilometri di territorio pianeggiante, il paesaggio cambia e l'occhio si risveglia: arrivano i tratti frastagliati, le prime formazioni carsiche a picco sul mare, ed è proprio qui che inizia il territorio della provincia di Trieste.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub 1
sel
Club Alpino Italiano Attivo
Diving Center0
Golf 1
Maneggi0
Palestre 7
Piscine 7
Scuole di roccia0
Scuole di sci0
Scuole di sub0
Scuole di vela0
Scuole di volo0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.