Provincia di Asti
 
Semplice ed ordinato, il sito della Provincia di Asti si presenta con una home page precisa, con i vari menù, le ultime news aggiornate ed alcuni link di carattere culturale-turistico. Le singole sezioni sono ben approfondite e viene dato largo spazio all'area tematica del Lavoro, con link, indirizzi utili e news. In generale si puo' dire che fornisce tutte le informazioni di carattere istituzionale che ci si aspetta di trovare sul sito della Provincia. L'unica informazione di carattere culturale che viene fornita è l'elenco delle stagioni teatrali sul territorio con le singole locandine scaricabili.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia di Alessandria
Provincia di Biella
Provincia di Cuneo
Provincia di Novara
Provincia di Torino
Zapping
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
Brocchetta nuragica da Vetulonia (IX sec a.C.), Museo Archeologico di Grosseto Etruschi, l'ideale eroico ed il vino lucente, mostra ad Asti
17 marzo 2012 - Presso Palazzo Mazzetti, ad Asti, 300 oggetti, provenienti dai Musei Vaticani e dalle principali raccolte archeologiche italiane, faranno luce sul rapporto storico-culturale fra il Mediterraneo orientale ed il mondo etrusco.
Cani in posa. Dall’antichità ad oggi Cani in posa. Dall’antichità ad oggi
Dal 20 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 si terrà nella Sale delle Arti della Reggia di Venaria, Torino, la mostra “Cani in posa. Dall’antichità ad oggi”, la prima grande esposizione in Italia sulla rappresentazione del cane nella storia dell’arte, con una raccolta di manufatti, sculture, dipinti, incisioni, disegni e fotografie
Ginevra Cantofoli, Giovane donna in vesti orientali, seconda metà del XVII secolo Le Signore dell’Arte - Storie di donne tra ‘500 e ‘600
Dal 5 febbraio 2021 le sale di Palazzo Reale di Milano ospiteranno una mostra dedicata alle più grandi artiste vissute tra ‘500 e ‘600: Artemisia Gentileschi, Sofonisba Anguissola, Lavinia Fontana, Elisabetta Sirani, Fede Galizia, Giovanna Garzoni.
Asti, le vigne - foto Vittorio Ubertone Guida alla città di Asti
Al centro del Piemonte, l'area della provincia di Asti comprende 120 comuni in un territorio quasi interamente collinare, attraversato dal fiume Tanaro e da importanti vie di comunicazione.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.