Sagra della Castagna
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Roccagiovine - 00020 (RM)
Tel: Registrati
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 12 Ottobre -
Note
Cottura e distribuzione gratuita delle caldarroste. La manifestazione giunge alla sua 33^ edizione animando la cittadina di balli e canti che allietaranno cittadini e turisti. Vi saranno stand di prodotti tipici locali ed esposizione di prodotti artigianali. A concludere la manifestazione il tradizionale "ballo della Pupazza". Il comune di Roccagiovine è raggiungibile da Roma prendendo la SS Tiburtina: raggiungere Vicovaro e poi il borgo Sancosimato, qui prendere la Licinese fino al bivio per Roccagiovine seguendo le indicazioni.
Ti potrebbe interessare anche...
Fasti d'autunno Mappa Mappa
Monterotondo (RM)
Non solo Fragole Mappa Mappa
Nemi (RM)
Sagra del Pane Giallo Mappa Mappa
Allumiere (RM)
Sagra della Ciambella al Mosto Mappa Mappa
Marino (RM)
Sagra della polenta Mappa Mappa
Monteflavio (RM)
Zapping
Pictor Ostiensis Pictor Ostiensis
Domenica 6 ottobre alle ore 10,30 "Pictor Ostiensis", laboratorio didattico per bambini dai 7 agli 11 anni, per apprendere le tecniche dell'affresco e per scoprire come dipingevano i pictores romani.
Il Serpentone di Montagna Marcetelli, Il Serpentone di Montagna
L’Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli presenta la 16° edizione di una delle manifestazioni più belle ed entusiasmanti della Provincia di Rieti, dove i sapori della cucina marcetellana incontrano la natura incontaminata.
I Love Lego - Roma I Love Lego - Roma
I LOVE LEGO arriva a Roma, Palazzo Bonaparte – Spazio Generali Valore Cultura: fino al 19 aprile 2020 la mostra per bambini e appassionati di tutte le età.
Terramadre 2020 Terra Madre Salone del Gusto 2020
Sei mesi di eventi digitali, fisici e diffusi dedicati al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari in 160 Paesi del mondo. Punto di riferimento principale dell'evento è la piattaforma web.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Pantheon, interno - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.