We Will Rock You - The Musical by Queen and Ben Elton We Will Rock You - The Musical by Queen and Ben Elton
A nove anni di distanza dal debutto del 2009, We Will Rock You è finalmente pronto a ritornare sulle scene italiane con una produzione nuova e il tour pronto a ripartire a ottobre 2018.
Immagini Correlate (1)

A nove anni di distanza dal debutto del 2009, We Will Rock You è finalmente pronto a ritornare sulle scene italiane con una produzione nuova, concepita appositamente per il nostro Paese da Claudio Trotta per Barley Arts, oltre che completamente rinnovata sotto ogni aspetto: dalla Regia, affidata al candidato Lawrence Olivier Award Tim Luscombe, alla Scenografia concepita da Colin Mayes, fino alle Coreografie curate da Gail Richardson. La Direzione Artistica è affidata a Valentina Ferrari, già confermata nel ruolo di ‘Killer Queen’, mentre Riccardo Di Paola è alla Direzione Musicale e Cristina Trotta è il Produttore Esecutivo.

We will Rock You

Il tour di We Will Rock You ripartirà ad ottobre per una nuova stagione nel Nostro Paese. Queste le prime città annunciate: Bologna (dal 7 al 9 dicembre, Europa Auditorium), Montecatini (22 dicembre, Teatro Verdi), Bergamo (18 gennaio, Palacreberg), Milano (dal 31 gennaio al 17 febbraio, Teatro Ciak), Genova (dal 21 al 23 febbraio, Politeama), Reggio Calabria (8 marzo, Teatro Cilea), Catanzaro (9 marzo, Teatro Politeama), Bari (16 e 17 marzo, Teatro Team), Firenze (dal 22 al 24 marzo, Teatro Verdi), Torino (5 e 6 aprile, Teatro Colosseo). Il lungo calendario del tour, con tutte le date, sarà reso noto in occasione dell’annuncio delle stagioni dei teatri che ospiteranno lo spettacolo.

 

Sito Ufficiale: www.wewillrockyou-themusical.it

Facebook: www.facebook.com/wewillrockyou.themusical/

Instagram: wewillrockyou_italia

Sono oltre 800 le candidature arrivate dall’apertura dei bandi di We Will Rock You e il numero è in costante aumento. Si sono svolte la scorsa settimana a Milano presso il CPM le audizioni dei Musicisti (16 e 17 maggio) e presso l’SDM quelle dei Ballerini (20 maggio), con un’enorme e intensa partecipazione da tutta Italia. I candidati hanno messo a dura a prova la commissione giudicante con la loro passione, qualità e competenza. È la volta dei Cantanti/Attori, per i quali sono ora scaduti i termini di presentazione candidatura: martedì 29 maggio e mercoledì 30 maggio, sempre presso l’SDM di Milano, partiranno ufficialmente da Milano le audizioni per i ruoli del musical e dato il boom di iscrizioni si preannunciano due giornate di intenso lavoro. La Produzione ha già effettuato un pre-casting sulla base di richieste specifiche nelle caratteristiche fisiche, vocali e di esperienza di ogni candidato/a. Proprio in queste ore i prescelti riceveranno le convocazioni alle audizioni.

Sarà possibile seguire le selezioni sui canali social ufficiali di We Will Rock You, (Facebook: www.facebook.com/wewillrockyou.themusical/, Instagram: wewillrockyou_italia), con video e foto dalle selezioni

 
Zapping
Notte Europea dei Musei a Napoli Notte Europea dei Musei a Napoli
E’ “Festa dei Musei” nei siti archeologici vesuviani. Il 18 maggio, le aree archeologiche di Pompei, la Villa San Marco a Stabia, la Villa di Poppea ad Oplontis e l’Antiquarium di Boscoreale saranno aperti, in via straordinaria, per la “Notte Europea dei Musei”, dalle 20,30 alle 22,30.
1° Festival Alpe-Adria dell\'Archeologia Pubblica \ 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini"
Il 18 maggio debutta presso il Museo Archeologico di Aquileia, nell’ambito del 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini", la nuova perfomance Bassilla- La decima musa, ideata e diretta dal coreografo Francesco Collavino.
Gonçalo Mabunda - senza titolo Gonçalo Mabunda - Il Creatore nascosto
Dal 19 maggio al 30 giugno 2019, la sede di Pietrasanta (LU) della Galleria Giovanni Bonelli ospita la personale di Gonçalo Mabunda (Maputo, 1975).
32° Salone Internazionale del Libro di Torino 32° Salone Internazionale del Libro di Torino
Il 32° Salone Internazionale del Libro di Torino è arrivato, dal 9 al 13 maggio 2019, cinque giorni per raccontare Il gioco del mondo: il contemporaneo con le sue tensioni, controversie e speranze.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.