Professionisti insegnano le diverse tecniche di sci a bambini ed adulti, principianti ed esperti. Ormai lo sci alpino e lo sci di fondo sono affiancato da numerose altre nuove discipline, divertenti ed alternative che contano sempre più appassionati: snowboard, carving e telemark, sci fuori pista ed heliski.

Ordina per
Corso di Sci - alpinismo
cortile Francesco Carrara 18, Lucca (LU)
Club Alpino Italiano Pisa
via Cisanello 2, Pisa (PI)
Scuola di sci alpinismo (Club Alpino Italiano)
via Pellegrino Antonini 9, Pistoia (PT)
 
Zapping
Beef & Snow: la neve in carne Beef & Snow: la neve in carne
Dal 6 al 22 marzo 2020, le piste della Val D’Ega (BZ) diventano una tavola bianca per il manzo delle Dolomiti, un assaggio di primavera agli sciatori buongustai che non sanno scegliere tra discese e piatti forti.
Boboli in gioco Boboli in gioco - 11 settembre Giardino di Boboli, palazzo Pitti, Firenze
Boboli in gioco è un evento che avrà luogo nel Giardino di Boboli domenica 11 Settembre 2016, ultimo giorno di apertura della mostra Buffoni, villani e giocatori alla corte dei Medici.
Hütte_Nachts@DOLOMITESValgardena Val Gardena Active
Val Gardena Active: una serie di esperienze invernali in un unico programma di vacanze personalizzato, tanti diversi modi per scoprire questa incantata valle delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Vento in poppa, a bordo di una barca Vento in poppa, a bordo di una barca
Dall’incantevole costa della Sardegna, alle rive verdeggianti del Lago di Garda, passando per la laguna di Venezia. Escursioni lungo i litorali più suggestivi d’Italia, liberando gli ormeggi e solcando le onde verso emozioni che sanno di mare.
Prato Villa Medicea Ambra di Poggio a Caiano in Prov di Prato Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Villa Mansi - Monte Segromigno (Archivio Fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.