Può essere una soluzione pratica ed economica per brevi o lunghi soggiorni; si tratta spesso di privati che affittano camere della loro abitazione mettendo a volte a disposizione la cucina o preparando colazione e/o pasti. Gli affittacamere sono una realtà molto dinamica, raccomandiamo di verificare sempre prezzi, condizioni e disponibilità contattando direttamente le strutture.

Ordina per
Ai Due Leoni
Cannareggio 565, Venezia (VE)
Alloggi agli Artisti 2 Stelle
calle Priuli Cavalletti 99/a, Venezia (VE)
Antica Casa Coppo
San Marco - Calle Coppo 4320-4322, Venezia (VE)
Balabuska
via Romea 8, Codevigo (PD)
Ca' Zose
Dorsoduro 197, Venezia (VE)
Casa Armizo
San Polo - San Silvestro 1104, Venezia (VE)
Locanda Artè
calle del Futariol 2900/2901, Venezia (VE)
Locanda Sant'Agostin
campo Sant'Agostin - San Polo 2344, Venezia (VE)
Miotto Claudio
via Ospedale 79, Padova (PD)
Villa Paradiso
fondamenta della Madonna , Venezia - Malamocco (VE)
 
Zapping
San Valentino fa scintille ai fornelli San Valentino fa scintille ai fornelli
Dall'Alto Adige all'Umbria, la cucina è galeotta: il 14 febbraio 2019 è l’occasione giusta per regalarsi un corso di cucina e ritrovare la complicità con gusto.
l\'albergo diffuso di Borgotufi Riapre l'albergo diffuso di Borgotufi
L’albergo diffuso Borgotufi riapre il 15 giugno 2019, con le sue casette in pietra – nate dal recupero di case abbandonate – arrampicate sulla collina ed aperte ad un paesaggio verdissimo.
Hütte_Nachts@DOLOMITESValgardena Val Gardena Active
Val Gardena Active: una serie di esperienze invernali in un unico programma di vacanze personalizzato, tanti diversi modi per scoprire questa incantata valle delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Centro vitivinicolo - Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
MUSEI EREMITANI - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Barbara Piovan Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Alloggi

Chiudi

Alloggi

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.