Può essere una soluzione pratica ed economica per brevi o lunghi soggiorni; si tratta spesso di privati che affittano camere della loro abitazione mettendo a volte a disposizione la cucina o preparando colazione e/o pasti. Gli affittacamere sono una realtà molto dinamica, raccomandiamo di verificare sempre prezzi, condizioni e disponibilità contattando direttamente le strutture.

Ordina per
Ai Due Leoni
Cannareggio 565, Venezia (VE)
Alloggi agli Artisti 2 Stelle
calle Priuli Cavalletti 99/a, Venezia (VE)
Antica Casa Coppo
San Marco - Calle Coppo 4320-4322, Venezia (VE)
Balabuska
via Romea 8, Codevigo (PD)
Ca' Zose
Dorsoduro 197, Venezia (VE)
Casa Armizo
San Polo - San Silvestro 1104, Venezia (VE)
Locanda Artè
calle del Futariol 2900/2901, Venezia (VE)
Locanda Sant'Agostin
campo Sant'Agostin - San Polo 2344, Venezia (VE)
Miotto Claudio
via Ospedale 79, Padova (PD)
Villa Paradiso
fondamenta della Madonna , Venezia - Malamocco (VE)
 
Zapping
San Valentino fa scintille ai fornelli San Valentino fa scintille ai fornelli
Dall'Alto Adige all'Umbria, la cucina è galeotta: il 14 febbraio 2019 è l’occasione giusta per regalarsi un corso di cucina e ritrovare la complicità con gusto.
Lecite Visioni 2024 - Festival lgbtqia+ Lecite Visioni 2024 - Festival lgbtqia+
Dal 6 al 12 maggio 2024, al Teatro Filodrammatici di Milano torna la bella stagione: una primavera arcobaleno accende la undicesima edizione di LECITE VISIONI. Una settimana ricca di spettacoli di prosa, danza, performance.
Hütte_Nachts@DOLOMITESValgardena Val Gardena Active
Val Gardena Active: una serie di esperienze invernali in un unico programma di vacanze personalizzato, tanti diversi modi per scoprire questa incantata valle delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Fulvio Roiter, Dintorni di Gubbio, 1954 Il programma 2024 della Galleria Nazionale dell’Umbria
Presentate dal direttore Costantino D’Orazio le attività che si svolgeranno presso la Galleria Nazionale dell’Umbria e nei Musei statali umbri dalla primavera alla fine dell’anno 2024.
olivi garda -  Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
BASILICA DI S. ANTONIO - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Danesin Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Alloggi

Chiudi

Alloggi

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.