Aldo Borgonzoni
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
galleria Falcone-Borsellino 4, Bologna - 40123 (BO)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:dipaoloarte@virgilio.it
Sito web
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 20 Gennaio - 14 Marzo
Note
Presso la Galleria Dipaoloarte saranno esposti 24 dipinti di Aldo Borgonzoni.
Ti potrebbe interessare anche...
Mail Art: La Collina - The Hill
via De Amicis , Dozza (BO)
Maria Grazia Avoni - Fabrizio Azzali - Milco Bertelli
via Val d'Aposa 7/2, Bologna (BO)
Markus Schinwald
via Zamboni 33, Bologna (BO)
Marmo, cera e fichi d'india
strada Maggiore 81, Bologna (BO)
Matita, olio e carboncino
via Giovanni Casoni 16, Bologna (BO)

Mappa

Zapping
TuttiFenomeni Tutti Fenomeni live. Il tour estivo da Milano alla Sicilia
Dopo tre anni di assenza dai palchi Tutti Fenomeni torna live: quattordici concerti tra maggio e agosto, dal Mi Ami di Milano al Beat di Empoli, per portare il nuovo album Lunedì nei festival italiani con un'unica tappa internazionale a Stoccolma.
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Lakecia Benjamin (di Elizabeth Letizell) Crossroads, 70 concerti jazz da marzo a luglio in Emilia-Romagna
Pat Metheny, Enrico Rava, Makaya McCraven, China Moses e il Grupo Compay Segundo tra i protagonisti di Crossroads 2026. Dal 3 marzo al 31 luglio circa 70 concerti in oltre 20 comuni dell'Emilia-Romagna. Ventisettesima edizione del festival.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Carpi e il Torrione, modellazione in 3D Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 92
Monumenti, luoghi e palazzi 68
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 94
Concerti 33
Pinacoteche 6
Teatro 21
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.