Eugenij Chaldej (1917-1997). Un grande fotografo di guerra
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Quintino Sella , Biella - 13900 (BI)
Tel: Registrati
Orari
 
 
 
 
 
 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 13:00
15:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 13:00
15:00 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 17 Giugno - 27 Agosto
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €3.00
Prezzo ridotto: €2.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso il Museo del Territorio saranno esposte 100 fotografie di uno dei più importanti reporter di guerra: il russo Eugenij Chaldej.
Ti potrebbe interessare anche...
Sinfonia Islandese
corso del Piazzo 18, Biella (BI)
Sul Filo della Lana
via Quintino Sella , Biella (BI)
Viaggi Leggeri
corso del Piazzo 18, Biella (BI)
Vincenzo Gatti
corso del Piazzo 18, Biella (BI)
Volti per caso
corso del Piazzo 18, Biella (BI)

Mappa

Zapping
Guido Reni, San Giovanni Battista, 1635 circa, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Il "divino" Guido Reni ai Musei Reali di Torino
Dall'11 ottobre 2025 al 18 gennaio 2026, lo Spazio Scoperte della Galleria Sabauda celebra i 450 anni dalla nascita di Guido Reni con opere delle collezioni sabaude e prestiti dal territorio.
Orazio Gentileschi, Annunciazione, 1623, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio
Dall’8 novembre 2025 al 14 aprile 2026 i Musei Reali di Torino presentano nelle Sale Chiablese “Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio”: un percorso che indaga la fortuna del maestro seicentesco attraverso opere torinesi e prestiti internazionali.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Norberto Spina Presente, 2024 Guttuso, De Pisis, Fontana… L’Espressionismo italiano
Una mostra straordinaria dedicata all'Espressionismo Italiano apre l'11 settembre 2025 a Vercelli. Opere di Guttuso, Fontana, Birolli e Vedova dalla Collezione Iannaccone dialogano con l'arte di Norberto Spina.
Baraggia, cicogne (Foto Fabrizio Lava - Archivio fotografico ATL Biella) Guida di Viaggio del Biellese
Il Biellese: un gioiello da scoprire. Situato nel nord ovest del Piemonte, il Biellese è delimitato a nord da un cerchia di montagne che confinano con la Valle d’Aosta e si affaccia a sud verso la pianura.
La Venaria Reale La Venaria Reale
Restituita alla magnificenza barocca cui fu ispirata alla metà del Seicento dal duca Carlo Emanuele II di Savoia, la Reggia di Venaria è un immenso complesso monumentale alle porte di Torino, tornato simbolo di modernità e cultura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 5
Monumenti, luoghi e palazzi 14
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 5
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.