First Year Without You
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Vittorio Emanuele 70, Cupra Marittima - 63012 (AP)
Tel: Registrati
Email:galmarconi@siscom.it
Sito web
Orari
Lunedì  
16:00 - 20:00 
Martedì  
16:00 - 20:00 
Mercoledì  
16:00 - 20:00 
Giovedì  
16:00 - 20:00 
Venerdì  
16:00 - 20:00 
Sabato  
16:00 - 20:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 28 Maggio - 25 Giugno
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso la Galleria Marconi esposizione delle opere di Kid Napped.
Ti potrebbe interessare anche...
Rita Soccio
via Giacomo Leopardi 10, Monteprandone (AP)
Sfiorando l'orizzonte. Tra le suggestioni dell'arte e gli incanti del paesaggio
via Giacomo Leopardi 10, Monteprandone (AP)
Sostanza Labile
corso Vittorio Emanuele 70, Cupra Marittima (AP)
Al Muro - arte ricercata
corso Vittorio Emanuele 70, Cupra Marittima (AP)
Altri paesaggi
via Belvedere , Porto Sant'Elpidio (AP)

Mappa

Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 12
Monumenti, luoghi e palazzi 15
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 28
Concerti0
Pinacoteche 4
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.