Nel Bianco
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via dei Banchi Vecchi 61, Roma - 00186 (RM)
Tel: Registrati
Email:info@aamgalleria.it
Sito web
Orari
Lunedì  
16:00 - 20:00 
Martedì  
16:00 - 20:00 
Mercoledì  
16:00 - 20:00 
 
 
Giovedì  
16:00 - 20:00 
Venerdì  
16:00 - 20:00 
Sabato  
16:00 - 20:00 
Domenica  
16:00 - 20:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 30 Ottobre - 02 Dicembre
Note
Presso la Galleria A.A.M saranno esposte le opere di Roberto Pietrosanti.
Ti potrebbe interessare anche...
A 90 anni dalla Grande Guerra
piazza dei Cinquecento , Roma (RM)
A bocca piena non di parla
via Giovanni Giolitti 163, Roma (RM)
A carte scoperte. 23 anni di archivio della Scuola Romana (1983/2006)
via Nomentana 70, Roma (RM)
A sud di Cho Lon
piazza di Santa Cecilia 16, Roma (RM)
A tutto gas
vicolo del Governo Vecchio 8, Roma (RM)

Mappa

Zapping
David Gilmour: al cinema \ David Gilmour: al cinema "Live al Circo Massimo"
David Gilmour torna con il film concerto "Live al Circo Massimo. Roma" al cinema dal 17 al 24 settembre e l'album live "The Luck and Strange Concerts" in uscita il 17 ottobre. Online l'anteprima di Luck and Strange.
Intrecci: artisti svedesi alla Galleria Angelica Roma Intrecci: tre generazioni di artisti svedesi alla Galleria Angelica di Roma
Dal 27 giugno al 5 luglio 2025 la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma ospita "Intrecci", mostra che celebra tre generazioni di artisti svedesi legati da vincoli familiari: Isabella Laurell, Bengt Kristenson e Pontus Kristenson.
Attraversamenti Multipli 2025 Attraversamenti Multipli 2025
Dal 18 al 28 settembre 2025 il Parco di Torre del Fiscale a Roma ospita la 25a edizione di Attraversamenti Multipli. Un festival multidisciplinare dedicato alla coesistenza con 25 compagnie e 38 performance.
Premio Lunezia Premio Lunezia compie 30 anni
Il Premio Lunezia celebra il trentennale con tre appuntamenti speciali: 6 settembre a Follo, 14 settembre a Roma e 19 ottobre a La Spezia. Ingresso libero per eventi con grandi nomi e nuove proposte musicali. Iscrizioni aperte fino al 30 agosto.
Monumento al Milite Ignoto - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 33
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 295
Monumenti, luoghi e palazzi 137
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 171
Concerti 81
Pinacoteche 9
Teatro 73
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.