L'Arma dei Carabinieri, fondata nel 1814, è una delle quattro forze armate italiane. Deputati primariamente alle azioni militari ed alla pubblica sicurezza, i Carabinieri hanno una presenza capillare su tutto il territorio dove svolgono mansioni sia a diretto servizio dei cittadini, sia nella lotta al crimine e nella tutela del patrimonio artistico.

Il numero da contattare in caso di emrgenza è il 112; qui troverete i recapiti e gli indirizzi delle 'stazioni' e delle caserme.

Ordina per
Compagnia di Viterbo Mappa Mappa
via S. Camillo De Lellis 20, VIterbo (VT)
 
Zapping
Pictor Ostiensis Pictor Ostiensis
Domenica 6 ottobre alle ore 10,30 "Pictor Ostiensis", laboratorio didattico per bambini dai 7 agli 11 anni, per apprendere le tecniche dell'affresco e per scoprire come dipingevano i pictores romani.
Il Serpentone di Montagna Marcetelli, Il Serpentone di Montagna
L’Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli presenta la 16° edizione di una delle manifestazioni più belle ed entusiasmanti della Provincia di Rieti, dove i sapori della cucina marcetellana incontrano la natura incontaminata.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
La Rocca di Gaeta. Foto di proprietà dell\'APT di Latina Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.