Bagno Elio
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Meldola (Lido di Savio) , Ravenna - 48020 (RA)
Tel: Registrati
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
Bagno Quattro Venti
lungomare Cristoforo Colombo (Punta Marina Terme) 32, Ravenna (RA)
Bagno Rapa - Nui Beach
via Lavezzola (Lido di Savio) 375, Ravenna (RA)
Bagno Re di Denari
via della Fontana (Punta Marina Terme) 72, Ravenna (RA)
Bagno Rivaverde
via della Fontana (Punta Marina Terme) 68, Ravenna (RA)
Bagno Riviera
via Cesena (Lido di Savio) 18, Ravenna (RA)

Mappa

Zapping
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Magico Natale Bagno di Romagna: la Befana chiude il Magico Natale
Si avvia alla conclusione il Magico Natale di Bagno di Romagna. Il 6 gennaio 2026 la grande festa finale con l'apertura della Calza Gigante. Fino all'Epifania Casette aperte, Trenino di Natale, escursioni e mercatini nel borgo romagnolo.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
Festival dell\'Aquilone Artevento Cervia 2025: il Festival dell'Aquilone
Il Festival Internazionale dell'Aquilone festeggia 45 anni con un programma speciale da Pasqua al 4 maggio: mostre, spettacoli e ospiti internazionali tra arte, cultura e memoria.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.