Girovagando per le strade della città italiane ci si imbatte e in capolavori architettonici, splendidi monumenti e luoghi mozzafiato...

Ordina per
Adria Crew Point
via Fabio Severo 6, Trieste (TS)
Arsenaler del Lloyd
via Karl Ludwig von Bruck 3, Trieste (TS)
Birreria Dreher
via Giulia 75, Trieste (TS)
Casa Fontana
via Roma 5, Trieste (TS)
Castello di Duino
Frazione Duino 32, Duino Aurisina (TS)
Castello di Miramare
viale Miramare , Trieste (TS)
Castello di Muggia
colle di Muggia , Muggia (TS)
Castello di San Giusto
piazza della Cattedrale 3, Trieste (TS)
Faro della Vittoria
strada del Friuli 14, Trieste (TS)
Fontana dei Quattro Continenti
piazza Unità d'Italia , Trieste (TS)
Fontana dei Tritoni
piazza Vittorio Veneto , Trieste (TS)
Fontana del Giovannin del Ponterosso
piazza Ponterosso , Trieste (TS)
Fontana del Nettuno
piazza Venezia , Trieste (TS)
Galleria del Tergesteo
piazza della Borsa 15, Trieste (TS)
Hotel De La Ville
riva Tre Novembre 11, Trieste (TS)
Monastero di San Cipriano
via delle Monache 1, Trieste (TS)
Ospedale Militare
vicolo dell'Ospitale Militare , Trieste (TS)
Palazzo Carciotti
riva Tre Novembre 13/C, Trieste (TS)
Palazzo Costanzi
piazza Piccola 3, Trieste (TS)
Palazzo del Municipio
piazza Unità d'Italia 4, Trieste (TS)

Indietro 1

Pagina 1 di 2
 
Zapping
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Contaminazione Contaminazione – Voci al femminile
Sette fotografe, sette sguardi diversi sul mondo. Dal 10 al 31 gennaio 2026 l'Eppinger Caffè di Trieste ospita Contaminazione – Voci al femminile, mostra curata da Le Vie delle Foto. Inaugurazione sabato 10 gennaio alle 17.30.
Qaanaaq, Greenland. 2015 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Vincent van Gogh, L\'Arlesiana (Ritratto di Madame Ginox), 1888, Olio su tela © Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Roma Van Gogh a Perugia: L'Arlesiana
Dal 2 luglio al 27 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria, a Perugia, espone L'Arlesiana di Vincent van Gogh, prestito straordinario della GNAMC di Roma, affiancata dai ritratti femminili degli italiani a Parigi nel secondo Ottocento.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 21
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 45
Musei 32
Concerti 3
Pinacoteche0
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.