Come si manda un fax? Come si usa un telefono pubblico? Hai bisogno di una connessione internet? Devi spedire una lettera o un pacco? Qualche consiglio e le cosa da fare.

Ordina per
Ufficio Postale Alessandria Centro
piazza della Libertà 23/24, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Alessandria Curiel
piazza Curiel 1, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 002
via Verona 28, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 003
via Cavour 55, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 004
piazza Luigi Ceriana 6/a, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 005
via Luigi Testore 32, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 006
piazza Lorenzo Perosi 10, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 007
via Luigi Galvani 18/b, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 008
corso Acqui 359, Alessandria (AL)
Ufficio Postale Succursale 009
piazza Paolo Torriani 10, Alessandria (AL)
 
Zapping
Annalaura di Luggo, OCULUS-SPEI Annalaura di Luggo - Oculus-Spei
Dal 6 giugno al 26 agosto 2025 la Cappella della Sindone dei Musei Reali di Torino si apre all'arte contemporanea accogliendo Oculus-Spei, installazione multimediale di Annalaura di Luggo.
Giuseppe Maraniello, ASA NISI MASA, Musei Reali di Torino 2025 foto Andrea Guermani per i Musei Reali di Torino Giuseppe Maraniello "Asa Nisi Masa"
Dal 30 maggio al 16 settembre 2025 i Musei Reali di Torino rendono omaggio a Giuseppe Maraniello con 14 opere scultoree distribuite tra Piazzetta Reale, Giardini Reali e Galleria Sabauda in un dialogo tra arte contemporanea e storia.
Salone del Libro di Torino 2025 Salone del Libro di Torino 2025: "Le parole tra noi leggere"
La XXXVII edizione del Salone del Libro di Torino, diretta da Annalena Benini, si svolgerà dal 15 al 19 maggio 2025 al Lingotto Fiere con un ricco programma di eventi e ospiti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Vigne: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Comunicazioni

Chiudi

Comunicazioni

Chiudi
Cellulari 4
E-mail0
Fax0
Frasi fondamentali0
Telefoni pubblici 1
Telefono 9
Uffici Postali 10
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.