Se resti in Italia per studiare devi fare il permesso di soggiorno, trovare un alloggio e sapere dove recarti ed in quali orari per sbrigare tutte le formalità e, per qualunque problema, puoi rivolgerti alla sede dell'Ambasciata del tuo paese o, se non sei ancora partito puoi contattare l'Ambasciata od il Consolato d'Italia nel tuo paese: qui trovi i recapiti.

Ordina per
INPS sede di Acqui Terme
via Alessandria 15, Acqui Terme (AL)
Anagrafe - Alessandria
piazza della Libertà 1, Alessandria (AL)
Camera di Commercio di Alessandria
via Vochieri 58, Alessandria (AL)
INPS sede di Casale Monferrato
strada statale Casale - Asti 2/m, Casale Monferrato (AL)
INPS Direzione Provinciale di Alessandria
via Angelo Morbelli 34, Alessandria (AL)
INPS sede di Novi Ligure
via Bosco Marengo 13, Novi Ligure (AL)
INPS sede di Tortona
via Milazzo 1, Tortona (AL)
 
Zapping
Annalaura di Luggo, OCULUS-SPEI Annalaura di Luggo - Oculus-Spei
Dal 6 giugno al 26 agosto 2025 la Cappella della Sindone dei Musei Reali di Torino si apre all'arte contemporanea accogliendo Oculus-Spei, installazione multimediale di Annalaura di Luggo.
Giuseppe Maraniello, ASA NISI MASA, Musei Reali di Torino 2025 foto Andrea Guermani per i Musei Reali di Torino Giuseppe Maraniello "Asa Nisi Masa"
Dal 30 maggio al 16 settembre 2025 i Musei Reali di Torino rendono omaggio a Giuseppe Maraniello con 14 opere scultoree distribuite tra Piazzetta Reale, Giardini Reali e Galleria Sabauda in un dialogo tra arte contemporanea e storia.
Salone del Libro di Torino 2025 Salone del Libro di Torino 2025: "Le parole tra noi leggere"
La XXXVII edizione del Salone del Libro di Torino, diretta da Annalena Benini, si svolgerà dal 15 al 19 maggio 2025 al Lingotto Fiere con un ricco programma di eventi e ospiti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Ponzone Monviso: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 1
Camera di Commercio 1
INPS 5
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.