Uno speciale Corpo di Polizia alle dipendenze del Ministero dell'Economia e delle Finanze; si occupa dei controlli in materia di commercio e tributi, vigila sulle frontiere, nei porti ed aeroporti ed in mare per la prevenzione del commercio, esportazioni ed importazioni illegali. Il numero gratuito nazionale per emergenze ed informazioni è il 117. Qui i recapiti dei Comandi e dei Reparti dislocati sul territorio.

Ordina per
Comando Sezione Op. Navale Mappa Mappa
via Consorziale , Crotone (KR)
 
Zapping
a Galleria nazionale di Cosenza Primi incontri - la Galleria nazionale di Cosenza a misura di bambino
In occasione della prima Settimana dei Musei istituita dal Mibac, la Galleria nazionale di Cosenza si presenta ai bambini della scuola primaria e agli alunni della scuola media con giochi e attività didattiche.
Peperoncino Festival Peperoncino Festival - Vacanze piccanti nella Riviera dei cedri
Il “Peperoncino Festival. Vacanze piccanti nella Riviera dei cedri” si svolge a Diamante (CS) nel cuore della Riviera dei Cedri ogni anno il secondo weekend del mese di settembre, da mercoledì a domenica.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Pao Home sweet home, 2018, serigrafia, cm 50x40 Una mano per AIL
Per la sua IX edizione, l’iniziativa vedrà la vendita all’incanto di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.