Se resti in Italia per studiare devi fare il permesso di soggiorno, trovare un alloggio e sapere dove recarti ed in quali orari per sbrigare tutte le formalità e, per qualunque problema, puoi rivolgerti alla sede dell'Ambasciata del tuo paese o, se non sei ancora partito puoi contattare l'Ambasciata od il Consolato d'Italia nel tuo paese: qui trovi i recapiti.

Ordina per
INPS sede di Alba
corso Europa 5, Alba (CN)
Anagrafe - Cuneo
via Roma 28, Cuneo (CN)
INPS sede di Bra
via Isonzo 9/11, Bra (CN)
Offerte giochi d\'amore
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Cuneo
via Emanuele Filiberto 3, Cuneo (CN)
INPS Direzione Provinciale di Cuneo
corso Santorre di Santarosa 15, Cuneo (CN)
INPS sede di Mondovì
viale Vittorio Veneto 17, Mondovì (CN)
INPS sede di Saluzzo
via Vittime di Brescia 1, Saluzzo (CN)
INPS sede di Savigliano
via Palmiro Togliatti 8, Savigliano (CN)
 
Zapping
Mangialonga Mangialonga di La Morra: 37ª edizione
Domenica 31 agosto torna la Mangialonga di La Morra per la 37ª edizione: 5 chilometri tra i vigneti patrimonio UNESCO con 6 tappe di degustazione, da Roero Arneis a Barolo. Evento benefico per l'Associazione Piccoli Passi ODV, prenotazioni online.
D\'Acord Fest D'Acord Fest "Origini" ai Castelli di Lagnasco
Dal 25 al 27 luglio 2025 D'Acord Fest Origini ai Castelli di Lagnasco. Max Casacci con Earthphonia Groovescapes, The Originals con Africa Unite e BlueBeaters, Anna Castiglia e Giulia Mei per la chiusura.
Emma Scarafiotti Olimpia: la prima Biennale di arte contemporanea in Alta Langa
Dal 5 luglio al 31 agosto 2025, sette comuni dell'Alta Langa ospitano OLIMPIA, prima Biennale di arte contemporanea che intreccia arti visive, musica e letteratura con il paesaggio piemontese.
Alta Langa (Archivio A.T.L. del Cuneese) Guida di Viaggio Cuneo e provincia
Costruita su di un altopiano fra i fiumi Stura e Gesso, capoluogo della Provincia Granda, Cuneo è una moderna ed accogliente città di frontiera ricca di attività commerciali e vivace nelle iniziative culturali.
Mostra del Fungo a Ceva (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 1
Camera di Commercio 1
INPS 6
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.