Con i suoi oltre 8000 chilometri di coste l'Italia offre, agli amanti del mare, un'incredibile varietà di litorali. Molte delle spiagge sono 'libere', vale a dire non attrezzate e di libero accesso, altre invece, sono state fornite di servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, bar, giochi per bambini, servizi igienici, bagnino. Qui i recapiti e le caratteristiche dei 'bagni' italiani.

Ti potrebbe interessare anche...
Spiacenti ma la ricerca non ha prodotto nessun risultato
 
Zapping
WORLD PRESS PHOTO 2020 World Press Photo 2020
Per il quarto anno consecutivo torna a Torino World Press Photo, la mostra di fotogiornalismo più importante al mondo. Presente in oltre cento città e più di 45 Paesi, quest’anno cambia location: in programma nella Sala del Senato di Palazzo Madama.
Mandala e colore Mandala e colore - Gli animali della preistoria
Il 21 settembre 2019, in occasione delle GEP, laboratorio didattico per bambini di età compresa fra 4 e 10 anni e finalizzato a trasmettere in maniera ludica e creativa i rudimenti dell’arte del Mandala.
Apollo E Dafne, 1967 da Corrado Cagli Asti. Città degli arazzi
Dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19, dal 19 settembre la Fondazione Asti Musei organizza a Palazzo Mazzetti una mostra esclusiva interamente dedicata al territorio e alla grande manifattura locale: Asti, Città degli arazzi.
Ritratto di giovane senatore, 1485 ca. Andrea Mantegna - Rivivere l’antico costruire il moderno
Dal 28 maggio al 20 luglio 2020 a Torino, nelle sale monumentali di Palazzo Madama, una grande esposizione che vede protagonista Andrea Mantegna, uno dei più importanti artisti del Rinascimento italiano.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.