Vota Media voto: 0 | Totale Voti: 0
Percorsi di musica d'oggi
Dal 22 Ottobre 2011
Auditorium San Fedele
via Ulrico Hoepli 3/b - Milano 20121, Milano
Accesso Disabili Accesso Disabili
Si
Orari Orari
1° Orario : 20:30      
Genere Genere
Musica classica
Cast Cast
Trio di Parma - Alberto Miodini, pianoforte - Ivan Rabaglia, violino - Enrico Bronzi, violoncello - Ib Hausmann, clarinetto
Prezzi Prezzi
Min Prezzo : 5.00 €      Max Prezzo : 20.00 €      
Note Note
Musiche di:
Federico Gardella (1979)
Im Freien zu spielen (2009) per clarinetto, violino, violoncello e pianoforte
Prima esecuzione a Milano

Paola Livorsi (1967)
Solo il silenzio vive (2009) per clarinetto, violino, violoncello e pianoforte
Prima esecuzione a Milano

Noriko Miura (1968)
Walk with the Light while Shining (2002-09) per violino e violoncello
Prima esecuzione a Milano

Toshio Hosokawa (1955)
Stunden-Blumen (Toki no Hana, 2008) per violino, clarinetto in si bem.,violoncello e pianoforte
Prima esecuzione a Milano

Olivier Messiaen (1908-1992)
Quatuor pour la fin du temps (1940) per violino, clarinetto in si bem., violoncello e pianoforte

Info Biglietteria 02.861.147, ore 12-18 (nei periodi di apertura) – biglietteria@milanomusica.org Informazioni: Milano Musica tel. 02.20403478 - informazioni@milanomusica
Altre Date Altre Date

Ottobre

22 Ottobre 2011

Visualizza il calendario  Visualizza il calendario
 
 

Mappa

Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Damiano Micheletto in prova per Otello La Stagione d'Opera 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione d'Opera 2026/2027 del Teatro alla Scala propone tredici titoli, dall'Otello di Verdi che inaugura il 7 dicembre 2026 con Myung-Whun Chung fino al barocco Dido and Æneas di Purcell, il calendario completo con tutte le date in cartellone.
Robert Capa, [Sicilian peasant telling an American officer which way the Germans had gone, near Troina, Sicily], August 4-5, 1943. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.