Paviantiquaria 2006
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Europa 12, Pavia - 27100 (PV)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Sito web
Orari
Lunedì  
16:30 - 22:00 
Martedì  
16:30 - 22:00 
Mercoledì  
16:30 - 22:00 
 
 
Giovedì  
16:30 - 22:00 
Venerdì  
16:30 - 22:00 
Sabato 11:00
23:00 
Domenica 11:00
20:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 11 Novembre - 19 Novembre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €5.00
Note
Presso il Palazzo delle Esposizioni la 13^ edione della mostra d'antiquariato.
Ti potrebbe interessare anche...
Fashion Vintage Show 2005
via Giuseppe Garibaldi 1, Belgioioso (PV)
Moto in Fiera
piazza della Fiera , Varzi (PV)
Oltrevini 2006
via Truffi , Casteggio (PV)
Paviantiquaria 2005
viale Europa 12, Pavia (PV)
17^ Mostra dei Funghi 2005
piazza Leonardo da Vinci 5, Pavia (PV)

Mappa

Zapping
Tullio Pericoli, Aree verdi, 2025 Pericoli nella Pieve: le incisioni rupestri diventano pittura
I graffiti dell'età del Ferro rivivono nei dipinti di Tullio Pericoli. Dal 28 marzo al 17 maggio 2026 la Pieve di San Siro a Cemmo ospita Terre rupestri e Terremobili, 30 oli su tela nel cuore del sito UNESCO della Valle Camonica. Ingresso gratuito.
Rossana De Pace Diatomee dal vivo: Rossana De Pace in sei città italiane
La cantautrice pugliese Rossana De Pace porta dal vivo il suo secondo album Diatomee. Sei date da marzo ad aprile 2026 organizzate da OTR Live. A Sanremo riceverà il premio Music for Change per il brano Pelle d'oca sul tema migrazioni e popoli.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.