Archeologico Nazionale dell'Umbria
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Presso : Ex Convento di San Domenico
piazza Giordano Bruno 10, Perugia - 06121 (PG)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì 10:00
19:30 
Martedì 08:30
19:30 
Mercoledì 08:30
19:30 
 
 
Giovedì 08:30
19:30 
Venerdì 08:30
19:30 
Sabato 08:30
19:30 
Domenica 08:30
19:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €4.00
Note
Chiuso 1° maggio, Natale e Capodanno.
Ti potrebbe interessare anche...
Palazzo Baldeschi al Corso
corso Vannucci 66, Perugia (PG)
Palazzo dei Consoli
piazza Filippo Silvestri , Bevagna (PG)
Palazzo dei Consoli
piazza Grande , Gubbio (PG)
Palazzo del Bargello
via dei Consoli , Gubbio (PG)
Palazzo del Monte Frumentario
via San Francesco , Assisi (PG)

Mappa

Zapping
Mostra Sottsass a Pistoia Sottsass e la Toscana: a Pistoia i documenti inediti dal CSAC
Il fondo che Ettore Sottsass affidò al CSAC di Parma arriva a Pistoia. Dal 6 marzo al 26 luglio 2026 Palazzo Buontalenti presenta disegni, ceramiche, documenti inediti. Focus sul legame con la Toscana: da Montelupo Fiorentino a Poltronova di Agliana.
Ian Davenport Holding Center Ian Davenport "Holding Center"
Dal 31 agosto al 5 ottobre 2025 la Sala delle Pietre di Todi ospita "Holding Center", mostra personale di Ian Davenport che presenta le sue celebri pitture-installazioni a metà tra bidimensionalità e scultura.
Costantino D\'Orazio, Mimmo Paladino, Aurora Roscini Vitali; ph. Marco Giugliarelli Mimmo Paladino: grande antologica in tre musei umbri
Tre musei nazionali umbri celebrano Mimmo Paladino con un'antologica dall'8 novembre 2025 al 18 gennaio 2026. Oltre sessanta opere dalla collezioni italiane ed estere ripercorrono cinquant'anni di attività dell'artista campano.
Imogen Cunningham_Three Harps_1935_© 2026 Imogen Cunningham Trust Mantova capitale della fotografia femminile
Dal 6 al 29 marzo 2026 torna a Mantova la Biennale della Fotografia Femminile con la quarta edizione dedicata al tema "Liminal": undici fotografe internazionali, talk gratuiti, workshop, letture portfolio e laboratori per bambini. Biglietti da 12 a 16 euro.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 11
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 33
Archivio mostre 71
Musei 92
Concerti 10
Pinacoteche 14
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.