Quattrocentometriquadri Gallery
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Magenta 15, Ancona - 60121 (AN)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
 
 
 
 
 
 
Giovedì  
18:30 - 20:00 
Venerdì  
18:30 - 20:00 
Sabato  
18:30 - 20:00 
Domenica  
18:30 - 20:00 
Note
Apre anche in altri orari solo su prenotazione.
Ti potrebbe interessare anche...
Ex Monastero di Santa Lucia
via Marcellini 48, Serra San Quirico (AN)
Galleria Artemisia
via Nino Bixio 39, Falconara Marittima (AN)
Galleria Artessenza
via Primo Maggio 142/c, Ancona (AN)
Mole Vanvitelliana
banchina Giovanni da Chio 28, Ancona (AN)
Palazzo dei Priori
corso Giuseppe Mazzini , Arcevia (AN)

Mappa

Zapping
I fiori della memoria di Bongsu Park I fiori della memoria di Bongsu Park
Dal 6 giugno al 5 luglio 2026 il MARV di Gradara ospita I fiori della memoria di Bongsu Park: una mostra multisensoriale dell'artista coreana che trasforma fiori e piante in immagini, profumi e tracce, da vedere, toccare e annusare.
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Lucca Comics & Games 2026 Legacy Lucca Comics & Games 2026: il programma dei 60 anni
Dal 28 ottobre al 1° novembre 2026 Lucca Comics & Games celebra il suo Anniversario Diamond con Legacy: cinque giorni di fumetto, giochi, videogame, cinema, musica e narrativa con oltre 400 ospiti internazionali.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.