Gallerie d'arte, musei, palazzi d'epoca, ristoranti, sale civiche, associazioni culturali e altre venue dove vengono allestite mostre d'arte antica o contemporanea, esposizioni dedicate al collezionismo, alla cultura ed all'intrattenimento.

Ordina per
Archeologico e d'Arte della Maremma Mappa Mappa
piazza Baccarini 3, Grosseto (GR)
Castello Aldobrandesco Collacchioni Mappa Mappa
via Collacchioni 2, Capalbio (GR)
Fortezza Orsini Mappa Mappa
piazza Cairoli 5, Sorano (GR)
Il Cortilone di Sorano Mappa Mappa
località Poggio , Sorano (GR)
Il Giardino di Daniel Spoerri Mappa Mappa
strada Comunale del Poggiolo , Seggiano (GR)
Palazzo dell'Abbondanza Mappa Mappa
via Carlo Goldoni , Massa Marittima (GR)
 
Zapping
Orbetello (GR) - Museo Archeologico Nazionale e Antica Città di Cosa Estate a Cosa: aperture straordinarie e visite guidate
Il Museo archeologico nazionale e Antica Città di Cosa accoglie visitatori e turisti nell'area con un ricco calendario di aperture serali, visite guidate gratuite curate dal direttore e dal personale, attività didattiche, laboratori e degustazioni.
Archeologia sotto le stelle Archeologia sotto le stelle 2019
Gli eventi estivi del Museo proseguono con la rassegna "Archeologia sotto le Stelle", per scoprire di più su "I corredi della necropoli corsa di Casabianda ad Aleria".
A\'sLovers © Nobuyoshi Araki Effetto Araki
21 giugno - 30 settembre 2019 Siena celebra il grande fotografo giapponese con una selezione di 2.200 immagini che percorrono oltre 50 anni di carriera.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.