Bergamo, Città Alta (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese) Bergamo e provincia: guida di viaggio
Bergamo è città che vuol farsi incontrare e scoprire; ricca d’arte e cultura, merita sicuramente una visita. Bergamo è apprezzata per la sua bellezza urbanistica che suggerisce percorsi di pacata serenità e svela angoli di incantata bellezza.
Bergamo, Città Alta (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Clusone, piazza dellBergamo, Città Alta (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Pagazzano, Castello (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Bergamo, Città Alta: le mura (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Bergamo, Città Alta (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Alto Sebino (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Gromo (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Presolana (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)Bergamo, Piazza Vecchia: Campanone  (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese)
Cerca le altre Guide Cerca le altre Guide
 
Zapping
 Francis Bacon Collection Inaugurazione dell'archivio storico della Francis Bacon Collection
Fino al 31 marzo, si potrà ammirare anche una selezione di 21 capolavori informali realizzati tra gli anni trenta e settanta del secolo scorso, da maestri italiani quali Cagli, Munari, Varisco, Veronesi e altri, provenienti dalla Fondazione VAF.
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
Somm-1 Impressionisti. Alle origini della modernità
180 opere dei maggiori esponenti della pittura francese e italiana del Secondo Ottocento, da Gericault a Courbet, da Manet a Renoir, da Monet a Cézanne a Gauguin, a Boldini e De Nittis, da collezioni pubbliche e private italiane e francesi.
Madonna con Bambino e angeli Storie della Passione
Dal 26 febbraio al 4 luglio 2021, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita una mostra che presenta Gli Affreschi della Passione dal monastero di Santa Chiara a Milano.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Pietrabbondante panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.