Tempo di fitness, di benessere, di bellezza e di salute. Lo sport aiuta il corpo e la mente e non mancano i luoghi dove praticarlo; le palestre offrono ormai innumerevoli possibilità: body building, aerobica, cardio-fitness, corsi di arti marziali e ginnastica dolce, spinning e spesso anche piscine per aqua-gym o nuoto, solo per citarne alcuni. Qui gli indirizzi di moltissime palestre italiane.

Ordina per
Palestra Acropolys Mappa Mappa
strada Statale 17, Isernia (IS)
Palestra New Gym Mappa Mappa
viale Veneziale 1, Isernia (IS)
Palestra Universal Gym Center Mappa Mappa
via S.Ippolito , Isernia (IS)
 
Zapping
XVII° Rievocazione storica della 200 Miglia di Cremona XVII° Rievocazione storica della 200 Miglia di Cremona
Questa gara si è corsa negli anni dal 1924 al 1929 ed ha visto cimentarsi le più importanti vetture dell’e-poca quali Alfa Romeo RL e P2, Bugatti, Maserati 1.500 cc e 16 cil, Talbot.
Palio de sos Chinaos Palio de sos Chinaos - Palio dei Rioni a Paulilatino
Il Palio de sos Chinaos, il Palio dei Rioni di Paulilatino è l'attesa corsa tra gli otto rioni principali del paese: Santu Diadoru, Sa Ittiri, Santu Trebistianu, Su Ladere, Sa Pirighedda, Marzas, Chinau 'e Josso/Pantaleo, Pangulieri Benalonga.
Ferrara Buskers Festival - Compa Flamenco - Foto di Marco Tamburrini (2) Il Ferrara Buskers Festival® ritrova le sue origini
Il Ferrara Buskers Festival® si rinnova, tornando alle origini che nel 1987 hanno reso quell’idea di libertà e di apertura verso la musica e le culture del mondo il cardine su cui costruire la manifestazione.
Vento in poppa, a bordo di una barca Vento in poppa, a bordo di una barca
Dall’incantevole costa della Sardegna, alle rive verdeggianti del Lago di Garda, passando per la laguna di Venezia. Escursioni lungo i litorali più suggestivi d’Italia, liberando gli ormeggi e solcando le onde verso emozioni che sanno di mare.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub0
Club Alpino Italiano 1
Diving Center0
Golf 1
Maneggi0
sel
Palestre Attivo
Piscine 1
Scuole di roccia0
Scuole di sci0
Scuole di sub0
Scuole di vela0
Scuole di volo0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.