Vivere in Italia e cimentarsi in cucina con la dieta mediterranea o cucinando i piatti del proprio paese d'origine: ecco dove comprare gli ingredienti e qualche indicazione pratica.

Ordina per
Festa Patronale di San Bassiano Mappa Mappa
piazza della Vittoria , Lodi (LO)
Sagra dell'uva Mappa Mappa
via Ricetto , San Colombano Al Lambro (LO)
Sagra Patronale dell'Assunta Mappa Mappa
piazza dell'Assunta , Castiglione D'Adda (LO)
 
Zapping
Rassegna Gastronomica del Lodigiano - 2018 Rassegna Gastronomica del Lodigiano - 2018
La Rassegna Gastronomica è uno dei più consolidati e tradizionali appuntamenti eno-gastronomici della Lombardia, capace di attirare ogni anno 30mila persone, quest'anno si terrà dal 6 ottobre al 2 dicembre.
Castello di Padernello - Esterno Il Mercato della Terra al Castello di Padernello
Dal 20 gennaio 2019, ogni terza domenica del mese (tranne a luglio, che si terrà il sabato sera), l’esperienza del buono, del pulito e del giusto: il progetto Slow Food salvaguarda biodiversità e cultura alimentare locale.
1973 Pino Pinelli, Monocromo (1973-1976)
Dal 20 giugno al 21 settembre 2019 Dep Art Gallery di Milano (via Comelico 40) ospita la personale di Pino Pinelli (Catania, 1938) che presenta una serie di opere realizzate tra il 1973 e il 1976.
Pao Home sweet home, 2018, serigrafia, cm 50x40 Una mano per AIL
Per la sua IX edizione, l’iniziativa vedrà la vendita all’incanto di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare.
Castello di Padernello - Esterno Il Castello di Padernello, l’autentico maniero ritrovato
Uno scrigno di storia, arte e cultura, in un angolo di natura della Bassa Bresciana. Un viaggio nelle vite di diversi secoli a cui si accede da un vero ponte levatoio sul fossato. Grazie alla Fondazione Castello di Padernello.
Adda nel lodigiano (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.