Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Ordina per
Centro per l'impiego Mappa Mappa
via Paolo Gorini 21, Lodi (LO)
Centro per l'impiego Mappa Mappa
via Giuseppe Verdi 37, Codogno (LO)
Centro per l'impiego - Collocamento disabili Mappa Mappa
via Grandi 6, Lodi (LO)
 
Zapping
Giulio Manfredi, Andrea; croce decussata; oro rosa, malachite, zaffiro L’oro invisibile di Giulio Manfredi
Dal 9 maggio al 9 luglio 2019, la Biblioteca Ambrosiana di Milano, scrigno di tesori inestimabili, ospita la mostra L’oro invisibile, che presenta 12+1 opere preziose di Giulio Manfredi, creativo tra i più apprezzati a livello internazionale.
Sette e Ottocento a Pavia: le radici della modernità Sette e Ottocento a Pavia: le radici della modernità
Progetto relativo a quattro giornate di conversazioni con il pubblico cittadino e non sul rinnovamento culturale di Pavia attraverso il suo ateneo tra l’età asburgica e la restaurazione attraverso il periodo napoleonico.
Leonardo da Vinci: Codice Atlantico 2019 Anno Leonardiano
Per le celebrazioni per i cinquecento anni dalla sua scomparsa, la Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano valorizzerà il suo patrimonio di opere di Leonardo, tra i più importanti al mondo, con quattro mostre di alto profilo scientifico.
Pao Home sweet home, 2018, serigrafia, cm 50x40 Una mano per AIL
Per la sua IX edizione, l’iniziativa vedrà la vendita all’incanto di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare.
Castello di Padernello - Esterno Il Castello di Padernello, l’autentico maniero ritrovato
Uno scrigno di storia, arte e cultura, in un angolo di natura della Bassa Bresciana. Un viaggio nelle vite di diversi secoli a cui si accede da un vero ponte levatoio sul fossato. Grazie alla Fondazione Castello di Padernello.
Gastronomia lodigiana  (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Business

Chiudi

Business

Chiudi
Centri per l'impiego 3
Corrieri0
EURES - EURopean Employment Services0
Fiere settoriali0
Lavoro temporaneo 11
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.