Un proverbio latino dice "Mens sana in corpore sano - Mente sana in corpo sano".
Massaggi, relax, cure naturali per stare bene in tutti i sensi: i centri benessere per la "remise en forme", i corsi per stare meglio con se stessi e tutti gli stabilimenti termali presenti in Italia.

Ti potrebbe interessare anche...
Spiacenti ma la ricerca non ha prodotto nessun risultato
 
Zapping
Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum a Palazzo Citterio Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum
Dal 15 luglio al 25 ottobre 2026 il ledwall di Palazzo Citterio a Milano ospita Lorem Ipsum Variorum di Sasha Stiles: un progetto su linguaggio, memoria, traduzione e intelligenza artificiale a partire dal Lorem Ipsum. Ingresso gratuito.
Giorgio Milani. Babele alla Teresiana di Mantova 2026 Giorgio Milani. Babele
Dal 27 giugno al 19 settembre 2026 la Biblioteca Teresiana di Mantova ospita Giorgio Milani. Babele, prima personale mantovana dell'artista piacentino: 70 opere tra dipinti e sculture, dalle Torri di Gutenberg ai Poetari. Ingresso libero.
Antarctic Peninsula, Antarctica. 2022 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Cascina nel lodigiano (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Benessere

Chiudi

Benessere

Chiudi
Centri benessere0
Corsi benessere0
Corsi nel tempo libero0
Terme0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.