Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
25 Artisti per 25 paesi
via Roma 1, Villa Basilica (LU)
Alberto Sartoris: visioni di architettura moderna
via San Micheletto 3, Lucca (LU)
Alchimie...silenzi e vibrazioni - Pietrasanta
via Marzocco , Pietrasanta (LU)
Animali
lungomare Europa 41, Lido di Camaiore (LU)
Anna Maria Caravella. Viaggio col tempo
viale Europa 41, Lido di Camaiore (LU)
Anna Mazzini. Fotografie
via Sant'Agostino , Pietrasanta (LU)
Architetture di Luce. Andrea Bartolucci interpreta Studio Lapis
via Sant'Agostino 1, Pietrasanta (LU)
Arte in bilico
via Sant'Agostino 1, Pietrasanta (LU)
Asart
via San Francesco 1, Pietrasanta (LU)
Asart in San Francesco
via San Francesco 1, Pietrasanta (LU)
Attrattiva spaziale
via del Palazzo 358, Seravezza (LU)
Berlino 1936
via Sant'Agostino 1, Pietrasanta (LU)
Bonginiana
via Tonfano 133, Pietrasanta (LU)
Breakfast Design
viale Margherita 42, Viareggio (LU)
Christo & Jeanne-Claude
via Provinciale Vallecchia 56, Pietrasanta (LU)
Claudio Olivieri
via Santa Giustina 21, Lucca (LU)
Contemporaneo Versiliese
via Machiavelli 2, Viareggio (LU)
D'oro e d'argento
piazza Duomo , Pietrasanta (LU)
Dalle Rive dell'Arno alla Versilia
via Sant'Agostino 1, Pietrasanta (LU)
Deborah Hirsch
via Giuseppe Garibaldi 18/22, Pietrasanta (LU)

Indietro 1

Pagina 1 di 5
 
Zapping
Jim Lee, Ossie Clark, Plane Crash, 1969© Jim Lee Mr & Mrs Clark Ossie Clark and Celia Birtwell | Fashion and Prints 1965-74
Mr & Mrs Clark racconta l’abilità nel disegno di Celia, che sviluppava le stampe ispirate alla natura e alle avanguardie artistiche, mentre Ossie con la sua abilità nei tagli e nella modellistica dava vita ad abiti sensuali e femminili.
Nella bottega del Moretto - percorso permanente per non vedenti Nella bottega del Moretto - percorso permanente per non vedenti
Da sabato 25 febbraio 2023, il primo piano del Museo Diocesano di Brescia accoglie un percorso permanente per non vedenti e una stanza multisensoriale al buio, dal titolo Nella bottega del Moretto.
LUBICA: immagine di archivio Lubica, Lucca Biennale Cartasia XI Edizione
Dal 31 luglio al 25 settembre 2022, la città toscana ospita la XI edizione di Lucca Biennale Cartasia (Lubica) che presenta un ricco programma di mostre, performance, laboratori, incontri e molto altro ancora.
forza venite gente 43° Festival La Versiliana
Dal nouveau cirque al teatro e alla danza contemporanea della nuova sezione “Versiliana Contemporary Theatre”. L'estate al Festival La Versiliana è all'insegna della leggerezza e della “cultura che emoziona”, dal 10 luglio a fine agosto.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 38
Monumenti, luoghi e palazzi 39
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 30
Concerti 5
Pinacoteche 2
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.