Taxi Parcheggio giardini Armando Diaz
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Ugo Pizzarella 1, Macerata - 62100 (MC)
Tel: Registrati
Ti potrebbe interessare anche...
Cesari 24 Ore
largo dei Tigli 1, Ascoli Piceno (AP)
Motorizzazione Civile - Siit Centro Nord
via 1° Maggio 142, Ancona (AN)
Motorizzazione Civile di Ascoli Piceno
via Oberdan - località Basso Marino , Ascoli Piceno (AP)
Motorizzazione Civile di Macerata
via Domenico Annibali 110, Macerata (MC)
Motorizzazione Civile di Pesaro
strada dei Cacciatori , Pesaro (PS)

Mappa

Zapping
\ "Caccia ai tesori arancioni” del Touring Club Italiano
La Sezione di Archivio di Stato di Camerino, domenica 6 ottobre 2019 aprirà la sua sede per prendere parte alla “Caccia ai tesori arancioni” delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, marchio di qualità turistico-ambientale.
San Francesco, tra Cimabue e Perugino San Francesco, tra Cimabue e Perugino
Per la prima volta il Senato della Repubblica e la Galleria Nazionale dell’Umbria collaborano in un progetto dedicato a San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia 11 dicembre 2024 – 2 marzo 2025.
Angelica Kauffmann, Allegoria della Speranza, 1765 "Il Volto delle Donne" al Senato di Roma
A Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica a Roma, dal 6 marzo al 7 giugno 2026, la mostra gratuita "Il Volto delle Donne" racconta ottant'anni di storia italiana attraverso i capolavori di nove pittrici e i ritratti delle Madri Costituenti.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Pesaro - Villa Imperiale (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.