Convento di Maria Santissima della Misericordia
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Via Del Convento 51, Lama dei Peligni - 66010 (CH)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Ti potrebbe interessare anche...
Palazzo Martinelli - Bianchi
via Cesare De Lollis 10, Chieti (CH)
Palazzo municipale
piazza Vittorio Emanuele II 1, Chieti (CH)
San Domenico
corso Marrucino , Chieti (CH)
San Francesco della Scarpa
corso Marruccino , Chieti (CH)
Seminario diocesano
piazza Vittorio Emanuele II , Chieti (CH)

Mappa

Zapping
Matteo Fato torna a Pescara Matteo Fato torna a Pescara con "Il difficile è dimenticare ciò che si è visto per casa"
Dal 1 luglio al 27 settembre 2025 Matteo Fato presenta una mostra diffusa a Pescara curata da Simone Ciglia. Un ritratto della città attraverso installazioni, performance e interventi nello spazio pubblico.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Chiara Civello Forma e Poesia nel Jazz
La XXVIII edizione di Forma e Poesia nel Jazz si svolge a Cagliari dal 12 settembre al 31 ottobre con un ricco programma di concerti, masterclass e eventi speciali dedicati al jazz italiano.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 4
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 6
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 13
Musei 19
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.