Museo Archeologico 'in Situ'
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Piazza Annunziata , Sulmona - 67039 (AQ)
Tel: 0864210216
Orari
 
 
Martedì 10:00 - 13:00
 
Mercoledì 10:00 - 13:00
 
 
 
Giovedì 10:00 - 13:00
 
Venerdì 10:00 - 13:00
 
Sabato 10:00 - 13:00
 
Domenica 10:00 - 13:00
 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Obbligatoria
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Biblioteca     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
MuSPAC - Museo Sperimentale d'Arte Contemporanea
via Paganica 17, L'Aquila (AQ)
Museo Naturalistico di Pescasseroli
Viale Santa Lucia 2, Pescasseroli (AQ)
Museo Nazionale d'Abruzzo
via Colecchi 1, L'Aquila (AQ)
Museo Nazionale d'Arte Sacra della Marsica
Largo Cavalieri di Vittorio Veneto , Celano (AQ)
Museo dell' Orso
via Colle di Marco Andrea , Villavallelonga (AQ)

Mappa

Zapping
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 4
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 5
Monumenti, luoghi e palazzi 23
Archivio mostre 3
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche 1
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.