Museo dei Reperti Bellici e Storici della Guerra 1915-1918
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
località Monte Stino , Capovalle - 25070 (BS)
Tel: 0365750021
Email:Registrati
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Storico    
Generale
Generale
Collezione informatizzata     Pubblicazioni del museo     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Altri reperti si trovano presso l'Ex Scuola Materna, in via 24 Maggio: per visitarli é necessario prenotare un appuntamento con il comune al numero indicato.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo dell' energia idroelettrica
via Roma 48, Cedegolo (BS)
Museo Etnografico del Ferro, delle Arti e delle Tradizioni Popolari
via Artigiani 13, Bienno (BS)
Museo Etnografico del Ferro, delle Arti e delle Tradizioni Popolari - Fucina Ludoteca
via Resoleto , Bienno (BS)
Museo Etnografico del ferro, delle Arti e delle Tradizioni Popolari - Mulino Museo
via Glere , Bienno (BS)
Museo del Ferro
via del Manestro 107-111, Brescia (BS)

Mappa

Zapping
Ludovico Mazzolino Noli me tangere 1525 circa PTM Andata e Ritorno: Mazzolino e Grosso a Brescia
Dal 27 maggio al 16 novembre 2025 a Brescia due nuovi episodi del format PTM Andata e Ritorno con opere di Ludovico Mazzolino e Giacomo Grosso.
Giuseppe Bezzuoli, La nascita di Venere. Archivio Fotografico Musei Civici, Fotostudio Rapuzzi Gigola e Bezzuoli alla Pinacoteca Tosio Martinengo
La Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia presenta dal 11 marzo 2025 al 9 gennaio 2026 tre opere restaurate: due miniature di Giovanni Battista Gigola a soggetto socratico e "La Nascita di Venere" di Giuseppe Bezzuoli.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Matthias Stomer, Riconoscimento di San Pietro, 1630-1640 L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 30
Monumenti, luoghi e palazzi 30
Archivio mostre 95
sel
Musei Attivo
Concerti 7
Pinacoteche 3
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.