Museo della Certosa di Serra San Bruno
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
contrada Certosa 1, Serra San Bruno - 89822 (VV)
Tel: 096370608 Fax: 096372196
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì  
 
Mercoledì  
 
 
 
Giovedì  
 
Venerdì  
 
Sabato  
 
Domenica  
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Specializzato    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Mediateca     Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Sale studio     Sala video     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

ORARI: 2 Novembre - 15 Dicembre e 7 Gennaio - 20 Marzo Il museo apre solo su prenotazione per gruppi di almeno 10 persone; 16 Dicembre - 6 Gennaio: 10,00 - 13,00 e 15,00 - 17,00; 5/12/2008 e 1/1/2009 chiuso; 21 marzo - 31 luglio: 10,00 - 13,00 e 15,00 - 18,00; 1 agosto - 31 agosto: 10,00 - 19,00; 1 settembre - 1 novembre 10,00 - 13,00 e 15,00 - 18,00

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Statale di Mileto
via Episcopio , Mileto (VV)
Museo Antiquarium Civico di Vazzano
piazza Cavalier Fuscà , Vazzano (VV)
Museo Archeologico Statale Vito Capialbi
via Castello Normanno , Vibo Valentia (VV)
Museo dell' Arte Sacra
piazza San Leoluca , Vibo Valentia (VV)
Museo Civico Archeologico di Nicotera
via Umberto I , Nicotera (VV)

Mappa

Zapping
mostra a Siena sul voto alle donne Antonella Cinelli ritrova le prime elettrici di Siena
Otto ritratti per otto donne che fecero la storia. Antonella Cinelli racconta le prime elettrici senesi in una mostra a Palazzo Sansedoni dal 24 marzo al 13 giugno 2026. A ottant'anni dal primo voto femminile, ingresso gratuito e eventi collaterali.
Mimmo Rotella Autoritratto elettronico, 1972 Mimmo Rotella: la Casa della Memoria di Catanzaro celebra il maestro del décollage
La Casa della Memoria di Catanzaro, dove Mimmo Rotella crebbe con la madre, ospita dal 9 gennaio al 29 marzo 2026 la mostra Autorotella. Un omaggio al maestro del décollage a vent'anni dalla scomparsa, curato da Alberto Fiz.
ALINE PAES Peperoncino Jazz Festival
La XXIV edizione del Peperoncino Jazz Festival continua il suo viaggio nel Tirreno cosentino con grandi artisti internazionali e concerti in location suggestive fino al 29 agosto.
Barocco, il gran teatro delle idee Barocco, il gran teatro delle idee
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita fino al 28 giugno 2026 la mostra Barocco. Il Gran Teatro delle Idee: circa 200 opere da istituzioni internazionali in un percorso che dal Seicento arriva fino alla contemporaneità.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 1
Monumenti, luoghi e palazzi 6
Archivio mostre 1
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche 1
Teatro0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.